[ Consigli di Viaggio ][ Video di Trip In Love ]

Camogli tra focacce e falò: Il Video


Oggi vi portiamo con noi a fare una passeggiata a Camogli, un piccolo borgo sul mare alle porte del parco naturale di Portofino, Liguria e che non ha nulla da invidiare alla sua rinomata e più aristocratica vicina, anzi…
Coloratissima e pittoresca, l’attrazione principale è la cittadina stessa, le sue case coloratissime e le sue piccole barche al molo. Non può non mettervi allegria, anche nelle giornate più grigie e piovose.

Nel video abbiamo parlato di diversi locali che vi consigliamo sulla base del nostro parere personale per qualità e prezzi:
Il portico, spaghetteria etc… via Giuseppe Garibaldi, 197
Revello, pasticeria focacceria via Giuseppe Garibaldi, 179
Semmu friti via Piero Schiaffino, 22

Buona Visione!


The following two tabs change content below.
Trip In Love

Trip In Love

Martina e Andrea, aspirante videomaker lei, fotografo quasi-professionista lui. Insieme condividono la passione per i viaggi e il buon cibo e mentre mettono da parte i soldi per il loro nido d'amore, l'unico lusso che si concedono sono le esplorazioni, dietro casa, ma anche più lontano e lo condividono con tutti.
Tags: , , , , , , , , ,
  • Sono stata a Camogli ormai tre ferragosto fa.. ho adorato questo posto, un’atmosfera calda e non solo per la temperatura, ma per le persone, la luna, il mare, la musica. Insomma, ho uno splendido ricordo che conservo ben stretto dentro di me.

    • Ciao Elena,
      tutti ingredienti che fanno di un viaggio una bella esperienza, vero?

      Grazie mille per il tuo commento!