Come creare fotolibro online cewe
[ Consigli di Viaggio ][ Idee Regalo ]

Come creare online uno splendido fotolibro di viaggio con CEWE


Quando ritorni da un viaggio nella tua mente rimangono impressi i ricordi e tutto ciò che il viaggio stesso ti ha regalato. I testimoni più autentici delle meraviglie che hai visto, delle nuove culture che hai scoperto, dei nuovi gusti che hai assaporato sono – senza alcun dubbio – le fotografie scattate per immortale ogni istante, ogni momento del tuo meraviglioso viaggio.

È pur vero che i ricordi di un viaggio rimangono dentro di noi; ma tu, per mantenerli sempre vivi, come fai? Qual è il tuo segreto?

I ricordi di viaggio non si esauriscono ma…

Ti parlo di me e della mia esperienza e posso affermarti che i ricordi rimangono… ma le sfumature? Qualche dettaglio in particolare? Ecco, questi con il tempo tendono a svanire. È capitato anche a te, immagino.

Come scrivevo all’inizio, le fotografie sono le nostre intime depositarie di quanto di più bello e di spettacolare abbiamo immortalato.

E se volessimo regalare ad amici e parenti e, perché no, anche a noi stessi – senza andare ogni volta a scavare nei meandri del nostro PC -, queste istantanee di viaggio che tengono il ricordo ancora più vivo?

CEWE, il mio segreto per realizzare online dei fantastici fotolibri di viaggio

Eccoci qui! Siamo giunti al punto in cui sto per svelarti il mio segreto.

Da quando ho scoperto CEWE, leader Europeo per i Fotolibri (pensa un po’ nel 2005 ha venduto oltre 42 milioni di copie in 24 paesi), l’idea di creare un fotolibro online mi è apparsa subito come il regalo perfetto per ricordare, per rivivere quei momenti, ma anche di trasmettere a chi non era con me in quel momento un qualcosa di magico.

Al momento non posso fare altro che confermarti che il fotolibro online migliore l’ho proprio creato con CEWE.

Perché ho scelto CEWE per realizzare il mio primo fotolibro online

Te lo spiego subito. CEWE ti mette a disposizione un software gratuito, semplice e intuitivo da utilizzare; quindi, per me, creare il mio primo fotolibro online economico è stato davvero facile e veloce!

Anzi, ti lascio volentieri il video tutorial CEWE grazie al quale mi sono ispirata:

Visto il video? Hai notato che bastano pochi clic del tuo mouse per rendere il tuo fotolibro creativo e bello da sfogliare? Io mi sono innamorata della funzione a specchio! 🙂

Come creare un Fotolibro online con CEWE

Ti riassumo brevemente come fare per creare il tuo primo fotolibro online con CEWE:

  1. Per prima cosa scarica il software gratuito
  1. Scegli il formato più adatto per il tuo fotoalbum (hai l’imbarazzo della scelta: formato grande, panoramico… per le foto dei tuoi viaggi ti consiglio di utilizzare il fotolibro CEWE grande in formato panoramico)
  1. Scegli la copertina: rigida, morbida, in pelle o in tela; quale preferisci?
  1. Ora scegli la carta fotografica per il tuo fotolibro di viaggi: glossy, satinata, digitale o fotografica
  1. Dopo aver creato il tuo album non ti rimane che procedere con l’acquisto

Creare un bellissimo fotolibro di viaggio con il software gratuito CEWE, che racchiude tutti i ricordi, non è mai stato così semplice!

Tu che cosa ne pensi? Ti aspetto nei commenti! 😉

 


Tags: ,