[ Concorsi ]

Con Nostromo puoi vincere la vacanza dei tuoi sogni


Concorso nostromo vacanza

Con Nostromo puoi vincere la vacanza dei tuoi sogni! Come? Leggi di seguito e capirai com’è facile vincere una tranquilla e rilassante vacanza!

Anche tu stai assaporando la voglia di fare una vacanza nel relax più assoluto?

Fino al 30 settembre Nostromo, leader di mercato nella produzione di conserve ittiche, offre ai consumatori la possibilità di vincere fantastici premi.

Ogni giorno, inviando via sms o attraverso il sito web www.concorsonostromo.it le ultime tre cifre del codice a barre presente sulla confezione dei prodotti Nostromo acquistati, si parteciperà all’estrazione settimanale di un weekend MOVEBOX per due persone; basterà rispondere a un semplice quiz per tentare la fortuna e guadagnare punti premio che convergeranno in una scheda di raccolta punti virtuale.

Non solo: i punti accumulati all’interno della digital collection consentiranno di aggiudicarsi premi come ricariche  telefoniche e buoni benzina Q8 del valore di 5 e 10 euro al raggiungimento delle soglie prestabilite dei 12 punti e 20 punti.

Infine, i possessori della scheda raccolta punti virtuale che entro il 30 settembre avranno collezionato almeno 12 punti concorreranno all’estrazione del super premio finale di una vacanza da sogno del valore di 5.000 euro. La promozione è valida su tutti i prodotti Nostromo.

Cos’è La digital collection?

“La digital collection rappresenta una importante novità nel sistema delle promozioni – commenta Giulia Bizzarri, Product Manager Nostromo che Nostromo ha accolto con entusiasmo. Si tratta di una iniziativa che conferma l’attenzione di Nostromo nei confronti della rete e dell’innovazione tecnologica e che, grazie a questo nuovo modo di collezionare punti, ci permette di premiare i consumatori che nel tempo confermano la scelta dei nostri prodotti”.

L’operazione è curata da Advice Group, azienda di progress marketing specializzata in progetti digitali innovativi e misurabili, per sostenere le strategie di marketing delle aziende di marca e proiettarle verso risultati crescenti in ottica di sell-out.
Nostromo, che copre attualmente circa il 10% del mercato italiano delle conserve ittiche, dal 1993 appartiene al gruppo spagnolo Calvo, realtà che conta 3.000 dipendenti, 4 stabilimenti produttivi e una flotta di proprietà. L’azienda, la cui sede è a Modena, ha chiuso il 2012 in maniera positiva con un +5,2% di fatturato – passando dai 115 milioni di euro del 2011 ai 121 del 2012 -, incrementando i volumi di vendita del 2,6%, investendo in occupazione e formazione e assumendo 8 nuovi local account a inizio 2013.

(Fonte – Comunicato Stampa Nostromo)


Tags: , ,