cosa vedere a vienna
[ Consigli di Viaggio ]

Cosa vedere a Vienna: Museo della Cioccolata


Se stai organizzando un bel viaggio nell’incantevole Vienna, prendi appunti perché tra le cose da vedere a Vienna non può mancare il Museo della Cioccolata!

Caro viaggiatore, quindi, se sei amante del cioccolato questo post fa proprio al caso tuo! 

Il Museo della Cioccolata di Vienna

A Vienna viene prodotta la cioccolata più buona al mondo. Posso dirlo? Lo dico: Vienna è la Patria della cioccolata e ce n’è per tutti i gusti. 

Fatti trascinare in questa avventura cioccolatosa insieme alla tua famiglia, e non te ne pentirai!

Il Museo della Cioccolata di Vienna non è un semplice museo, ma un mondo “zuccherato” in cui puoi farti coinvolgere in giochi educativi e in tante altre interessanti mostre interattive.

Cosa offre il museo della cioccolata della Confetteria Heindl?

Puoi viaggiare nella giungla e scoprire come viene raccolto il cacao e tutta la sua storia, fino a vedere la preparazione delle praline come le famosissime Palle di Mozart o i tradizionali Talleri di Sissi.

Non tralasciare, naturalmente, la parte della degustazione della più buona cioccolata al mondo! Ah, e non andare via se non hai prima assaggiato il cioccolato prodotto dalle tre diverse fontane di cioccolato 😉

Dove acquistate i biglietti per Museo della Cioccolata di Vienna?

Se vuoi risparmiare tempo e denaro, ti consiglio di effettuare l’acquisto online e ricevere direttamente i tuoi biglietti via email o via SMS; poi basterà mostrare i biglietti direttamente dallo smartphone.

Più facile di così!

Come arrivare al Museo della Cioccolata di Vienna

  • Metro: linee U1 o U2 verso Praterstern
  • Tram: linee 5 o O verso Praterstern
  • Treno o bus per Praterstern

Tags: , ,