[ Guest Blogging ][ Idee di Viaggio ]

Crociere benessere, una vacanza speciale


Una vacanza diversa è ciò a cui aspira la maggior parte delle persone all’inizio di ogni nuovo anno. Perché ripetere le stesse esperienze? La scelta è vasta e un viaggio può rivelarsi un’esperienza inedita, attraverso una formula che coniuga rimessa in forma, sport e relax.

Una vacanza per rinascere e star bene: le navi da crociera offrono soggiorni benessere originali e sono molte le crociere a tema ai nostri giorni. Oltre a solcare gli oceani e a farvi scoprire una larga varietà di destinazioni, le navi da crociera propongono al loro bordo equipaggiamenti all’ultimo grido tra divertimento, relax e rimessa in forma. Il benessere è in cima agli obiettivi di crociera che si pongono i moderni armatori: chi non sogna di prendere il sole sul ponte di una nave di lusso, fare spuntini di mezzanotte in mezzo al mare e godersi massaggi con oli esotici? sempre più crociere sono riservate a questo tema e le navi da crociera si equipaggiano degnamente con installazioni e concetti di centri benessere sofisticati. Il lusso di vivere tutto ciò in mezzo agli oceani del mondo è ciò che rende speciale questo soggiorno.

A seconda della categoria delle navi da crociera, esse sono equipaggiate diversamente e offrono un comfort più o meno specifico, ma ugualmente di qualità e pronte a regalarvi momenti appassionanti. E’ pertanto consigliato comparare le diverse offerte di crociere sul sito crociere.com, per una scelta ponderata e adatta alle proprie personali esigenze. La crociera benessere è in primo luogo crociera relax, e a questo scopo anche il decoro delle moderne navi è stato studiato per sorprendere i vostri sensi: veri e propri alberghi di lusso, sono eleganti e incomparabilmente belli. Non soltanto grazie al design accattivante degli interni, ai materiali di alta qualità e l’uso di tecnologia moderna, ma anche e soprattutto perché è presente un equipaggio attento che cerca di prevedere ogni vostro desiderio ed esigenza. La crociera benessere è coccole, e star bene. A bordo, le attività sportive sono la vostra seconda occupazione: strutture di ottima qualità e molto tempo disponibile tra uno scalo e l’altro vi faranno venire voglia di giocare una partita a basket, a tennis o a minigolf.

Tempo permettendo, sono presenti anche piscine, cinema all’aperto e parreti di arrampicata. La crociera benessere si può in effetti definire come un miscuglio tra dolce far niente e attività ludiche. Naturalmente, attraverso gli oceani potrete passare dei momenti meravigliosi all’aria fresca della sera sui ponti, con la compagnia di tramonti indescrivibili. Da non farsi mancare assolutamente, i trattamenti di talassoterapia si hanno alla fonte e sono molto popolari tra i passeggeri. Oltre alle attività citate, sono presenti a bordo anche negozi per appassionati di shopping, cibo squisito per palati fini e parrucchieri per chi non rinuncia a una messa in piega prima di una cena elegante. I bambini potranno essere affidati al personale qualificato e passeranno le giornate nei centri a loro dedicati, mentre vi rilasserete sotto le mani esperte di un massaggiatore o in una vasca idromassaggio. Non dimenticatevi a casa la macchina fotografica, per immortalare i momenti più belli della vostra speciale crociera benessere!

Per maggiori informazioni:bako@softibox.com

 


The following two tabs change content below.
Tags: , , ,