[ Consigli di Viaggio ]

CupoNation, risparmia subito con i deals del Gruppo Terravision


Secondo quanto riportato in un articolo de “Il Sole24ore”, un utente web su due fa shopping online. Con l’avvento di internet, in effetti, tutto è diventato più semplice e meno dispendioso.

CupoNation è il nuovo modo per effettuare acquisti online, ovvero far risparmiare in maniera vantaggiosa e conveniente gli online shoppers.

Coupon, codici promozionali, codici sconto, deals sono le più inaudite modalità per risparmiare.

Oggigiorno chi è che non desidera risparmiare?

A proposito di deal e di risparmio, Trips Tips desidera farvi conoscere un’offerta davvero imperdibile.

È tempo di vacanza e di relax: avete pensato dove trascorre un po’ di giorni all’insegna della tranquillità, al di fuori del tran tran quotidiano? Mandate via la monotonia per dar spazio alla spensieratezza e al divertimento!

Sappiamo bene che tutto il mondo è stato investito dall’infida crisi, ma non bisogna abbattersi. Le vacanze sono un diritto e servono per rigenerarsi: crisi o non crisi bisogna partire!

Un nuovo modo di viaggiare? Le partenze con il risparmio!

Come?

Acquistando, ad esempio, un vantaggioso deal del Gruppo Terravision direttamente dal sito di CupoNation.

In particolare, per quale motivo consigliamo di affidarvi al Gruppo Terravision?

Il Gruppo Terravision è leader nel settore del trasporto turistico in Europa. In più, oltre ad effettuare servizi di transfer aeroportuali tra i principali aeroporti europei e le rispettive città, è un operatore di grande spicco nel settore turistico.

Ecco dove trovare i bus transfer Terravision:

  • Regno Unito: Londra-Stansted; Londra-Luton; Londra-Gatwick; Londra-Heathrow; Manchester- Liverpool
  • Italia: Roma-Ciampino; Roma-Fiumicino; Firenze-Pisa; Milano-Bergamo; Palermo-Trapani; Dolomiti-Bergamo; Dolomiti-Verona; Dolomiti-Innsbruck
  • Olanda: Amsterdam-Eindhoven
  • Portogallo: Oporto
  • Malta: Malta

Avete deciso dove trascorre le vostre vacanze? Che cosa state aspettando le offerte sono davvero vantaggiose… Per prenotare è sufficiente recarsi sul sito di CupoNation.

Vi ricordo che per accedere al database dei coupon di CupoNation non è necessario effettuare nessuna registrazione. Dopo aver adocchiato l’offerta che più vi interessa è sufficiente cliccare su “Attiva Offerta”, sarete immediatamente indirizzati alla pagina interessata.

Beh, che dire: il meccanismo è semplice e intuitivo! E l’offerta è sempre a portata di clic!


Tags: , , , , ,
  • Giuliana

    Mi pare che siano cose già risapute da anni… non mi sembra una grande novità

    • Ciao Giuliana,
      hai ragione, la formula del “Social Shopping” non è una novità e infatti nell’articolo non abbiamo assolutamente usato questa parola.
      Il nostro intento è di far conoscere – a tutti coloro che desiderano risparmiare – l’esistenza di un altro portale capace di andare incontro alla maggior parte delle persone! Infatti “CupoNation si presenta come un vero e proprio one-stop shop per risparmiare sugli acquisti online”.
      Grazie per il tuo prezioso intervento… continua a seguirci, se ti va!