[ TeKno Trip ]

Dal 16 novembre, in vendita il cofanetto Blu-ray 3D “Apollineum – Viaggio in 3D nel Parco degli Dei”


Tra pochi giorni sarà in distribuzione nazionale il Documentario “Apollineum – Viaggio in 3D nel Parco degli Dei”, primo documentario italiano girato in 3D nativo immersivo.

Un fantastico documentario naturalistico, il primo in Italia in 3D ambientato in un’area protetta; un percorso visivo narrativo ed emozionale, pensato e realizzato con uno spirito e un atteggiamento introspettivo e poetico – girato in luoghi in cui solo le aquile riescono a raggiungere le vette più alte. Grazie alle tecnologie 3D, soprattutto la natura – con il suo fascino e il suo mistero – può rivivere, regalando il piacere della scoperta e allargando la profondità e il pathos dei luoghi in una nuova dimensione.

Il Blu-ray 3D Apollineum – Viaggio in 3D nel Parco degli Dei”, sarà disponibile al pubblico al prezzo di € 14,99 a partire da sabato 16 novembre nelle migliori videoteche e librerie, nelle catene di elettronica al consumo, nei mediastore e nella grande distribuzione.

La versione home video in Blu-ray 3D è già prenotabile on-line:

La feltrinelli

 

 

ibs_it

 

 

de agostini

 

Comunicato Stampa

 


The following two tabs change content below.
Francesca Policheni
Dopo aver conseguito la laurea in Economia ed Amministrazione delle Imprese, ho scoperto un’altra mia grande passione: la scrittura unita al fantastico mondo virtuale, che è internet. Sono diversi anni, ormai, che mi occupo di Web Writing. Il mio motto è ‘Scrivere per Comunicare’! Comunicare non significa solo inviare informazioni all’indirizzo di un’altra persona. Significa creare negli altri un’esperienza, coinvolgerli fin nelle viscere e questa è un’abilità emotiva (Daniel Goleman)
Tags: , ,