[ Idee di Viaggio ]

Estate 2013: Vacanze in Tunisia con tutta la famiglia


Vicinanza con l’Italia, prezzi low cost e mare turchese: alla scoperta della Tunisia e dei motivi che la rendono una destinazione perfetta per un viaggio con i bambini

Inizia il countdown all’estate e in famiglia già si pensa alla meta per le prossime vacanze. Chi cerca una destinazione vicina, con un mare turchese illuminato dal sole, strutture alberghiere attrezzate a soddisfare sia grandi che piccini con un ottimo rapporto qualità/prezzo, troverà tutto questo in Tunisia.

A meno di 2 ore di volo dall’Italia è possibile trascorrere una vacanza in questo Paese ospitale, ricco di tradizioni e cultura e con un’offerta turistica completa capace di regalare una vacanza indimenticabile a tutta la famiglia.

Meta perfetta tutto l’anno, la Tunisia è ideale per una vacanza estiva. Chi ama il mare può scegliere tra le tante destinazioni balneari affacciate sul Mar Mediterraneo come l’isola di Djerba, oppure Hammamet, Kelibia, Port el Kantaoui, Sousse, Monastir e Mahdia oltre a Tabarka e Biserta. Qui è possibile trascorrere un soggiorno all’insegna del relax e del divertimento, con attività e servizi per tutta la famiglia: golf, sport acquatici, thalassoterapia e servizi dedicati ai bambini come il miniclub.

Ma la Tunisia non è solo spiagge di sabbia fine e mare turchese. Qui è possibile scegliere tra un ricco ventaglio di proposte adatte alle famiglie con bambini per andare alla scoperta dell’anima inedita della Tunisia. Basta scegliere un’escursione alla scoperta del deserto tunisino (Douz, Tozeur, Tamerza) con un quad o a bordo di una 4×4, oppure percorrere le gole di Selja a bordo del treno panoramico Lezard Rouge, o approfittare dei saldi di luglio per lo shopping nelle città più grandi come Tunisi e Cartagine.

Per maggiori informazioni: www.tunisiaturismo.it

Immagine: Tunisia – Case nella Medina, Golfo di Hammamet

(Fonte – Ufficio Stampa dell’Ente Nazionale Tunisino per il Turismo)


Tags: , , , ,