Vacanze con i proprio bambini a Bibione
[ Idee di Viaggio ]

Estate a Bibione, come divertirsi con i bambini in vacanza


 

State pianificando le vacanze estive con i vostri bambini? Allora, desidero darvi un consiglio su come trascorrere una divertente vacanza estiva a Bibione, splendida località balneare del Veneto.

Prima di raccontarvi di questa straordinaria località, però, voglio ricordarvi che viaggiare con i bambini senza stress è possibile… leggete un po’ qui! Tutto chiaro? Ora, sono certa che il viaggio verso Bibione sarà visto sotto un’altra veste, quella del piacere: perché andare in vacanza con i bambini è puro sinonimo di divertimento! 😉

In vacanza con i Bambini Bibione

Bibione è infatti la meta perfetta per chi vuole divertirsi, ma anche per chi ha voglia di vivere le proprie vacanze nel relax assoluto; per chi ama il vero contatto con la natura; e per chi desidera assaporare l’inconfondibile profumo di salsedine disteso sulle sue dorate sabbie.

Tutto qui? No.

No, perché Bibione è anche buona cucina (con prodotti locali a chilometro 0 e nei ristoranti è possibile gustare i piatti della tradizione locale) e benessere; Bibione è una località adatta a tutti, ma proprio a tutti. È una vacanza per adulti, per bambini… e anche per i vostri amici a quattro zampe!

Trascorrere la vostra estate a Bibione significa soggiornare con la propria famiglia in una località realmente tranquilla poiché sicura e attenta a ogni tipo di esigenza, in particolare per i più piccini.

Vacanze a Bibione spiagge

I vacanzieri dinamici ed energici possono trascorrere le proprie giornate tra piste ciclabili e tra i tanti percorsi organizzati per stare connessi con la natura. I più sportivi, invece, possono scegliere tra svariate tipologie di sport: di terra o di acqua… a voi la scelta!

Bibione estate vacanze

Volete unire il divertimento al comfort e alla cura del vostro corpo? A Bibione è possibile grazie al Bibione Thermae, un centro termale all’avanguardia con servizi di alto livello e con persone qualificate… e, poi, il centro benessere è situato di fronte al mare! Fantastico, no?

Bibione Terme e Benessere

Bibione è un luogo speciale e incantato: non è la solita vacanza al mare. Certo, sapere che gli 8 km di spiaggia sono dolcemente accarezzati da acque pulite e sicure non può fare altro che piacere, ma Bibione ha una marcia in più: è accessibile anche a chi ha difficoltà motorie o ai diversamente abili.

Andare in vacanza a Bibione

Poco fa scrivevo che Bibione è la località ideale anche per il vostro cucciolo a quattro zampe, ed è proprio così. Bibione ha pensato a loro creando la Spiaggia di Pluto, una spiaggia con servizi esclusivi e tanti eventi ad hoc.

In vacanza con i cani Bibione

Che cosa non potete assolutamente perdervi a Bibione? La sua laguna con i suoi caratteristici casoni. I casoni sono delle incantevoli abitazioni costruite in legno e ricoperte di canna palustre. Un tempo erano le dimore dei pescatori locali, oggi sono utilizzati dai proprietari durante il periodo estivo.

Casoni Bibione vacanze

Laguna Bibione Vacanze Bambini

Dopo aver assistito allo spettacolo del tramonto, e quando cala il buio, Bibione accoglie i suoi ospiti nei tanti locali per la movida. E se di sera il divertimento è più che assicurato, di giorno oltre al bagliore del mare è possibile partecipare ai numerosi eventi proposti.

Estate a Bibione

Insomma, pensate a Bibione se volete trascorre una vacanza con tutta la famiglia tra divertimento, sicurezza e buon cibo!





The following two tabs change content below.
Francesca Policheni
Dopo aver conseguito la laurea in Economia ed Amministrazione delle Imprese, ho scoperto un’altra mia grande passione: la scrittura unita al fantastico mondo virtuale, che è internet. Sono diversi anni, ormai, che mi occupo di Web Writing. Il mio motto è ‘Scrivere per Comunicare’! Comunicare non significa solo inviare informazioni all’indirizzo di un’altra persona. Significa creare negli altri un’esperienza, coinvolgerli fin nelle viscere e questa è un’abilità emotiva (Daniel Goleman)
Tags: , , , ,