[ TeKno Trip ]

Foovel, il nuovo network per gli appassionati di Viaggi e Cibo


Foovel, ti dice qualcosa? A me tanto. È il nuovo network pensato per gli appassionati di Viaggi (Travel) e Cibo (Food): due elementi che interagiscono e si fondono perfettamente formando un’unica parte all’interno di un sistema in continua evoluzione.

E non solo. Foovel è molto di più.

È una community dove traspare a pelle l’amore per chi ama viaggiare e per chi adora la buona cucina. Non è un semplice share, questi è solo un punto di partenza; naturalmente essenziale per creare la rete, ma Foovel non rimane stretto a questo principio. La parola chiave è I-N-T-E-R-A-Z-I-O-N-E! Esatto, interazione. Scambi di idee e opinioni. Ma anche di dubbi. E di risposte.

Foovel in tre parole:

1. dinamico
2. semplice
3. intuitivo

E come direbbe il grande Corrado Mantoni “…e non finisce qui”!

Foovel è la community che ti premia: è questo il pay-off che accompagnerà gli internauti lungo tutto il loro percorso all’interno di questa grande famiglia, l’ottimale spirito per creare nuove amicizie, e chi lo sa anche non solo virtual-social ma anche “live”.

Ma cosa significa concretamente “la community che ti premia”?

Che tu sia un viaggiatore o un intenditore enogastronomico attraverso la tua foovel-attività sarai premiato con dei Coin grazie ai quali potrai usufruire di tanti sconti su ogni prodotto del Foovel Shop!

Ti stai chiedendo come guadagnare Coin? Facile, clicca qui  e lo scoprirai!

Per te il viaggio sta per incominciare, prima, però dovrai creare il tuo account. Questo link ti proietterà verso una nuova avventura ricca di conoscenze e alla scoperta di tante novità… Affrettati!

… Circa l’ideatore

FOOVEL è un’idea di Francesco Sarri, imprenditore nel settore turistico e grande appassionato di vino. Ha un diploma di sommelier. E’ cresciuto in una piccola frazione del Chianti, fra vigne ed ulivi, per poi scegliere la Lunigiana come terra d’elezione. Ha sempre parlato e letto di vino, e ora, si messo in testa di imparare come si fa. (Fonte – Foovel.it)

Fonte Immagine


Tags: , , , ,