[ Video di Trip In Love ]

Fuoco e fiamme a Barcellona


Siete mai stati a Barcellona? E nel quartiere Gràcia? La maggior parte di voi credo di no!

Si tratta di un quartiere un po’ defilato rispetto al centro, senza particolari attrazioni e per questo fuori dal circuito turistico. Eppure a ferragosto c’è una festa talmente bella che poche volte abbiamo assistito a qualcosa del genere.

Le contrade si sfidano a colpi di creatività, la via principale di ognuna di queste viene allestita con un tema scelto dalla squadra e trasformata utilizzando qualunque cosa possa essere riciclata o riutilizzata in modo completamente diverso e pazzesco.

Zombie, culti religiosi, set cinematografici, foreste tropicali, è impensabile quello che si può fare con delle bottiglie di plastica e mesi di preparazione. Aggiungetevi una guerra tra bande a colpi di musica, una piramide umana alta più di 10 metri, fuoco e fiamme e verrete catapultati in una realtà altra.

Se vi abbiamo incuriosito guardate il video e ne rimarrete entusiasti.

Ma se non capitate da quella parti ad agosto, non escludete Gràcia dai vostri itinerari, il suo fascino di paese (era una cittadina autonoma) dentro a una città vi farà tornate indietro nel tempo e sentire un po’ più a casa e in tranquillità rispetto alla caotica Barcellona.

 

[embedyt]http://www.youtube.com/watch?v=t67eQUzKAEQ[/embedyt]


The following two tabs change content below.
Trip In Love

Trip In Love

Martina e Andrea, aspirante videomaker lei, fotografo quasi-professionista lui. Insieme condividono la passione per i viaggi e il buon cibo e mentre mettono da parte i soldi per il loro nido d'amore, l'unico lusso che si concedono sono le esplorazioni, dietro casa, ma anche più lontano e lo condividono con tutti.
Tags: , , , , , , , , , , , ,