[ Calendario Eventi ][ Idee di Viaggio ]

Halloween 2012 a Rainbow MagicLand, il brivido vi aspetta


Rainbow MagicLand, il Parco divertimenti di Roma, vi aspetta per festeggiare insieme Halloween 2012. Cosa vi attenderà quest’anno?

Se pensate che il brivido e il divertimento siano l’accoppiata vincente per Halloween, il giorno più orripilante dell’anno, allora non dovete certamente perdervi l’occasione che sto per illustrarvi!

Tuttavia prima di descrivervi dettagliatamente tutto ciò che di macabro potete vedere, mi urge darvi un consiglio: armatevi di un sano e buon coraggio prima di partire per la straordinaria avventura. Il brivido, protagonista assoluto di Rainbow MagicLand, si celerà da per tutto.

Durante il percorso, infatti, potete imbattervi in singolari e mostruose creature: streghe, vampiri, pipistrelli, personaggi dei più importanti film dell’orrore, e tanto altro ancora. Non voglio assolutamente anticiparvi nulla, le sorprese saranno davvero tante.

Vi piacerebbe, ad esempio, fare uno scherzetto divertente ad un vostro amico superstizioso? Regalategli una lapide personalizzata! Chissà come reagirà nel vedere il suo nome impresso sulla tomba! L’impatto sarà sicuramente forte, anche perché sarà la prima cosa che vedrà quando entrerà nel Parco. Se l’idea vi alletta non dovete fare altro che acquistare il biglietto su www.magicland.it e, con l’aggiunta di soli 13€, potete inserire un epitaffio degno della repellente giornata di Halloween.

Per tutti i weekend del mese di Ottobre e fino al 4 Novembre avrete la possibilità di proiettarvi in questo evento da brivido, come solo Rainbow MagicLand sa regalare!

Ma Halloween a Rainbow MagicLand non sarà esclusivamente sinonimo di attrazioni “da spavento”, oltre al brivido potete ammirare la zucca campione d’Italia con i suoi 676 Kg! E cosa dire degli spettacoli? Per Halloween, ma soprattutto per voi, si trasformeranno in : “Dolcetto o scherzetto”, rappresentazione inedita presso il Gran Teatro e non mancheranno altresì le sfilate di ballerini, carri abitata da mostruosi zombi, e non finisce qua!

La sera del 31 Ottobre il Parco rimarrà aperto fino alle 23 per festeggiare in grande la notte di Halloween. Per questa mostruosa occasione, e solo in questa giornata, sarà possibile acquistare il biglietto serale al costo di 20€. Ricordatevi: i bambini fino a 10 anni, che esibiranno le loro più orripilanti maschere, entreranno gratuitamente.

Cosa state aspettando? Acquistate al più presto i biglietti…. Halloween 2012 a Rainbow MagicLand vi attende!

Per Info e Biglietti visitate il sito: www.magicland.it


Tags: , , ,