[ Infografiche ]

Mercatini di Natale: infografica realizzata da momondo


Cari viaggiatori,

siamo lieti di presentarvi un’infografica davvero speciale sui  mercatini di Natale.

È già da un po’ che si respira la straordinaria e atmosferica aria natalizia: c’è chi ha preparato l’albero dando sfogo alla propria creatività, e chi ha comprato i regali.  E c’è chi, in questo momento, sta sorvolando verso mete caratteristiche in cui la presenza dei mercatini di Natale fa da cornice a questo strabiliante periodo dell’anno.

A proposito di regali e mercatini di Natale, noi di Trips Tips, vogliamo regalarvi una splendida infografica sui mercatini di Natale europei realizzata da momondo, il noto motore di ricerca per voli low cost.

Tale infografica racchiude i mercatini di Natale di ben 12 città europee;  ma, questa prodotta da momondo, non è una semplice infografica: dobbiamo ammetterlo momondo ha pensato davvero a tutto. In particolare ai viaggiatori/turisti indecisi.

Spesso c’è capitato di sentire persone che, proprio in virtù del non riuscire a decidersi in quale località recarsi poiché la scelta includeva un numero considerevole di alternative, hanno rinunciato al loro ambito viaggio. Assurdo, ma vero!

Momondo ha trovato la soluzione: grazie a questa infografica non sarà più difficile scegliere perché ogni località include una serie di consigli, utili per fare un’accurata valutazione.

Non vogliamo anticiparvi nulla, anzi vi diciamo un’ultima cosa: la scelta non sarà presa a scatola chiusa!

Ecco a voi l’infografica realizzata da momondo:

mercatini-di-natale-infografica2

Cari viaggiatori e visitatori di Trips Tips, che cosa pensate di questa straordinaria infografica?


The following two tabs change content below.
Francesca Policheni
Dopo aver conseguito la laurea in Economia ed Amministrazione delle Imprese, ho scoperto un’altra mia grande passione: la scrittura unita al fantastico mondo virtuale, che è internet. Sono diversi anni, ormai, che mi occupo di Web Writing. Il mio motto è ‘Scrivere per Comunicare’! Comunicare non significa solo inviare informazioni all’indirizzo di un’altra persona. Significa creare negli altri un’esperienza, coinvolgerli fin nelle viscere e questa è un’abilità emotiva (Daniel Goleman)
Tags: , , , , ,