[ Idee Regalo ]

A Natale regala i cofanetti viaggio di Emozione3… così come farò io!


Il Natale, il momento più magico dell’anno, sta per arrivare. L’effluvio tipico delle caldarroste e i primi freddi, regolari pionieri di tale straordinario periodo, sono capaci – sempre! – di trascinarci in maniera del tutto emozionante verso l’evento più tradizionale che ci sia.

Già, perché il Natale è esattamente sinonimo di “tradizione”: basti pensare alla scelta dell’albero, alla disposizione degli addobbi in casa, al raduno delle famiglie, ai lauti pranzi… e, ovviamente, alla disperata corsa all’acquisto dei regali, vero? A tal proposito: alzi la mano chi, almeno una volta nella vita, non si è ritrovato alla vigilia di Natale con l’acqua alla gola perché all’appello mancavano alcuni doni da ‘assegnare’… (Anche se siete dietro ad un lucido schermo, vi vedo… e siete in tanti, eh!).

Quest’anno, però, ho deciso di pensarci prima poiché desidero fare dei regali originali e non la solita candela profumata (non ho nulla contro le allegre candele che fanno tanto atmosfera romantica, ma ciò che non sopporto in assoluto è la triste ‘usanza del riciclo dei regali’… non è affatto bello vedere il tuo regalo scelto con tanta cura sul comodino della cugina della tua migliore amica!) o dei bei caldi guanti, ideali per le fredde serate. No, mi sono convinta: solo idee e regali originali per il nostro tanto atteso Natale 2014!

E, a tal proposito proprio ieri, durante la pausa lavorativa, riflettevo che non ho mai regalato un viaggio… eppure la mia famiglia e i miei amici amano viaggiare! Perché non ci ho mai pensato?

Mentre consideravo tale ipotesi, ecco che mi vengono in mente i favolosi cofanetti regalo… che faccio? Semplice: googlo “cofanetto regalo” et voilà Emozione3 – brand 100% italiano – prende il sopravvento sulla mia innata curiosità (vi confido un segreto: la  parola “emozione” ha un forte ascendente su di me) e con un naturale clic mi ritrovo immersa nello stupefacente sito di Emozione3! Subito dopo il mio occhio cade sulla sezione “Idee regalo”. Wow, proprio ciò che stavo cercando: idee regalo originali per Natale… E c’è anche l’imbarazzo della scelta!

Inizio a leggere; a studiare i cofanetti (sì, perché conosco bene le esigenze dei destinatari, quindi voglio fare il regalo giusto; il regalo, come si suol dire, che ricorderanno per sempre… insomma, dovrà essere un’esperienza indimenticabile); clicco passando da un cofanetto all’altro come se non ci fosse un domani… ritorno ai precedenti… analizzo nei minimi particolari (il sito è costruito molto bene, non vi imbatterete in alcuna difficoltà, e questo – dal mio modesto punto di vista – è molto importante, in particolare quando il desiderio, di vedere una luce brillare negli occhi di chi riceve il dono, è realmente alto).

Come dicevo, c’è davvero l’imbarazzo della scelta, ma ho – finalmente! – deciso.

Cofanetto Week End Romantico

Regali originali natale viaggi

Il regalo di Natale ideale per chi pone al primo posto il sentimento romantico accompagnato da quel pizzico di felicità che non guasta mai. Questo cofanetto racchiude più di 440 soggiorni di una notte con prima colazione, aperitivo di benvenuto o un’attività relax o per il tempo libero. Insomma, optate per il cofanetto Week End Romantico di Emozione3 se volete trasformare il sogno e la felicità di chi vi sta a cuore in pura realtà!

Cofanetto Capitali e Città Europee

Regali originali natale viaggi

Con questo cofanetto voglio far vivere al destinatario un’occasione unica; sì, perché chi lo riceverà, si merita il meglio e sono certa che, con tale regalo soddisferò in pieno ogni aspettativa. Il Cofanetto Capitali e Città Europee comprende un Buono che consentirà di scegliere tra 214 soggiorni di due notti per due persone in hotel rinomati nelle principali città in Italia e all’estero. Fra le varie esperienze posso certamente consigliare Londra e il suo Maranton House Hotel con camere eleganti e confortevoli. Si trova poco distante dalla stazione metropolitana Earl’s Court, punto nevralgico per cui da qui potete tranquillamente raggiungere le più importanti attrazioni turistiche e, per chi ama lo shopping a Londra, vi ritroverete circondati dai punti commerciali più famosi!

Cofanetto Week End Benessere con Cena

Regali originali natale viaggi

E che relax sia! Se anche voi, come me, volete donare un regalo che sa di riposo e relax, sono sicura che il cofanetto Week End Benessere con Cena è ciò che stavate cercando. Diciamolo pure: Emozione3 ha colto nel segno! È possibile scegliere tra 186 incantevoli soggiorni di una notte per due persone in eleganti residenze con prima colazione, cena e trattamento o percorso benessere. Se posso consigliare una meta per vivere in pieno l’esperienza, beh, senza alcuna ombra di dubbio suggerisco lo straordinario paesaggio umbro, il luogo perfetto per rilassarsi senza, ovviamente, tralasciare la possibilità di degustare delle ottime specialità locali… pensateci!

Sono soddisfatta: sarà la prima volta che regalerò qualcosa di cui vado veramente fiera, ma soprattutto sono sicura che grazie a Emozione3 colpirò nel segno anch’io!


The following two tabs change content below.
Francesca Policheni
Dopo aver conseguito la laurea in Economia ed Amministrazione delle Imprese, ho scoperto un’altra mia grande passione: la scrittura unita al fantastico mondo virtuale, che è internet. Sono diversi anni, ormai, che mi occupo di Web Writing. Il mio motto è ‘Scrivere per Comunicare’! Comunicare non significa solo inviare informazioni all’indirizzo di un’altra persona. Significa creare negli altri un’esperienza, coinvolgerli fin nelle viscere e questa è un’abilità emotiva (Daniel Goleman)
Tags: , , , ,