[ Concorsi ]

New York: vinci un viaggio con Accorhotels.com


Accorhotels.com presenta il nuovo advergame IL SOCIO: http://www.ilsocio-accorhotels.com/

Parti per un viaggio virtuale tra le principali città del mondo, all’inseguimento de IL SOCIO, e vinci un viaggio reale per due persone a New York presso il Novotel di Times Square.

Il nuovo gioco lanciato da Accorhotels.com, il portale del gruppo Accor con oltre 3500 alberghi nel mondo, conduce gli utenti nelle atmosfere sofisticate e ricercate degli hotel dei diversi marchi.

Sulla mappa a inizio gioco, verranno visualizzate 13 destinazioni sparse nel mondo, l’utente potrà muoversi tra queste e sbloccare dei video indizi che serviranno all’individuazione de IL SOCIO Le Club Accorhotels.

Tutti gli utenti che giocheranno all’advergame divertendosi a scovare i dettagli nascosti nei video indizi parteciperanno all’estrazione di un viaggio a New York.

Il premio include volo e soggiorno di 4 notti e 5 giorni al Novotel New York Times Square offerto da Accorhotels.com e Le Club Accorhotels.

Il concorso sarà attivo dal 28 Ottobre 2013 al 10 Dicembre 2013. Inoltre attraverso il gioco è possibile diventare SOCI Le Club Accorhotels e usufruire dei vantaggi esclusivi, alcuni mostrati nei video, appositamente pensati per soddisfare i propri clienti da Le Club Accorhotels, il programma fedeltà del gruppo.

Inizia il tuo viaggio tra le capitali mondiali fino a New York, scopri chi è Il SOCIO e vola su leclubaccorhotels.com. IL PROSSIMO SOCIO POTRESTI ESSERE TU!


The following two tabs change content below.
Francesca Policheni
Dopo aver conseguito la laurea in Economia ed Amministrazione delle Imprese, ho scoperto un’altra mia grande passione: la scrittura unita al fantastico mondo virtuale, che è internet. Sono diversi anni, ormai, che mi occupo di Web Writing. Il mio motto è ‘Scrivere per Comunicare’! Comunicare non significa solo inviare informazioni all’indirizzo di un’altra persona. Significa creare negli altri un’esperienza, coinvolgerli fin nelle viscere e questa è un’abilità emotiva (Daniel Goleman)
Tags: , , , ,