Goldencar noleggio auto low cost
[ Consigli di Viaggio ]

Noleggio auto low cost, evitate di fare il mio errore!


Amici Trips Tips, eccomi qui con un nuovo consiglio che voglio assolutamente darvi per evitare di spendere soldi inutili e, in particolare, per farvi evitare di cadere nel mio stesso errore!

Lo scorso anno decisi di trascorrere le mie vacanze estive tra il bellissimo Portogallo e la stupenda Spagna. L’idea più assurda che mi venne in mente? Di spostarmi da un luogo ad un altro utilizzando il treno. Per favore, non fatelo mai.

Pensavo di risparmiare qualche soldino e, invece, poi mi sono fatta i conti che qualora avessi noleggiato un’auto, avrei risparmiato molto di più… soprattutto se avessi optato per un noleggio auto low cost come quello offerto da Goldcar.

E non solo. Tenete bene a mente che il treno non collega bene le città e ciò significa privarsi di tutto il fascino dei piccoli paesini; in effetti il mio tour tra Spagna e Portogallo prevedeva diverse tappe, che alla fine non sono riuscita a visitare.

Com’è che si dice? Sbagliando si impara. Infatti per il mio prossimo viaggio so già come procedere. 🙂

Volete sapere come? Mi affiderò ad un autonoleggio

Ma non ad un autonoleggio qualunque. Come vi dicevo qualche rigo più in su, dopo il mio esoso viaggio in giro per la Spagna e il Portogallo, ho iniziato a fare delle ricerche in Internet e, puntando su un autonoleggio low cost, è venuto fuori che il più conveniente ma, soprattutto, il più apprezzato in rete con tanto di recensioni positive è Goldcar.

Se state organizzando le imminenti vacanze di Pasqua o un tour in cui l’auto è indispensabile, vi consiglio di dare un’occhiata al sito Goldcar.

Autonoleggio low cost Goldcar, che cosa mi ha colpito di più

Oltre alle tariffe competitive, ho trovato piuttosto interessante il servizio Key´n Go grazie al quale è possibile ritirare le chiavi dell’auto noleggiata senza passare per il bancone, cioè – non so se mi spiego – è possibile ritirare la propria auto senza stare lì ad aspettare il proprio turno… senza attese!

E poi c’è un altro servizio che mi ha colpito più di tutti, il Click’n Go, ovvero la possibilità di noleggiare l’auto senza chiavi né attese ma direttamente dal proprio smartphone. Volete sapere come? Semplicemente utilizzando l’app Click’n Go che vi informa del numero di parcheggio in cui si trova l’auto mettendovi, poi, a disposizione una chiave virtuale qualche tempo prima dell’orario di ritiro della vettura (solitamente durante le 12 ore precedenti del ritiro).

Concludo dicendovi che le vacanze devono essere godute in pieno e senza stress, e quest’ultimo si può evitare grazie a dei servizi interessanti, economici e che soddisfano in pieno i propri clienti. Concordate? 😉


Tags: , ,