[ Senza categoria ]

I nostri ringraziamenti! Ci rivediamo il prossimo anno


Cari viaggiatori e visitatori di Trips Tips,

è giunto il momento di salutarci con l’augurio che continuerete a leggerci nel nuovo anno!

Trips Tips desidera ringraziare ognuno di voi con un abbraccio virtuale e affettuoso.

Un grazie particolare va a chi ha creduto in noi, anche quando i momenti bassi erano maggiori di quelli alti: sentire le persone, vere e leali, vicine quando i periodi bui sembravano ormai non riconoscere più la bellezza, unica, della luce è stato un momento di grande affetto; indescrivibile. Solo chi percepisce questa emozione piò capire fino in fondo la potenza della fiducia!

Torniamo il prossimo anno con molte sorprese e novità!

Abbiamo deciso di mettere in stand by il blog poiché sappiamo bene che in questi festosi giorni, il tempo a disposizione per leggere qualche articolo è davvero poco. Ed è giusto che sia così!

Le feste natalizie sono sinonimo di ilarità, gioia, condivisione familiare ma anche di viaggi. Insomma collocarsi davanti al proprio dispositivo mentre il cugino di turno – con carattere da leader – estrapola i numeri dalla tombola, sappiamo che non sia l’atteggiamento giusto.

In queste frizzanti giornate, la famiglia e gli amici sono i regali più preziosi che un essere umano possa ricevere sotto l’albero ornato a mo’ di festa… pertanto approfittate della loro presenza!

Trips Tips, in verità, non chiude i battenti definitivamente.

La pagina fan rimarrà a vostra disposizione: potete scrivere, condividere, lasciarci un messaggio… O, se avete voglia, fatevi sentire semplicemente con il richiamo più veloce del web: con il cinguettio di un brioso tweet; risponderemo appena il richiamo si farà sentire 😉

Grazie!

Auguriamo a tutti voi

Trips Tips feste natale


Tags: , , ,