New York One World Observatory
[ Idee di Viaggio ]

One World Observatory, un motivo in più per viaggiare a New York


Da qualche mese a questa parte la grande mela ci offre un motivo in più per andare a visitarla. Oltre a tutte le meraviglie xxl che contribuiscono a creare il suo fascino, si è aggiunto dallo scorso 29 maggio l’osservatorio situato sul grattacielo più alto degli Stati Uniti, con i suoi 1776 piedi di altezza, un numero che casualmente ricorda l’anno della dichiarazione d’indipendenza.

 

visitare new york One World Observatory
Immagine di Anthony Quintano (CC BY 2.0)

Un edificio simbolico, costruito sulle rovine delle torri gemelle e che è stato concepito come una risposta ferma e imponente al terrorismo, e che ora è diventata la principale attrazione di tutti coloro che si fermano qualche giorno a New York.

Dall’osservatorio è possibile ammirare praticamente tutta la parte sud di Manhattan, la Statua della Libertà ed Ellis Island, oltre a poter vedere tutto il resto della città dall’alto.

La visita si sviluppa su 3 piani lungo i quali i visitatori sono trasportati in un viaggio alla scoperta delle origini della città, della storia delle torri gemelle e della ricostruzione del nuovo One World Trade Center.

Ovviamente oltre al nuovo osservatorio è possibile continuare a visitare gli ormai classici Empire State Building e il Top of the Rock, visto che ognuno ha una posizione dalla quale scoprire sempre nuove bellissime immagini della città.

One World Observatory New York
Immagine di www.david baxendale.com (CC BY-ND 2.0)

I famosi osservatori di New york sono comunque solo una delle tante attrazioni di questa immensa e cosmopolita città fatta di monumenti enormi, negozi giganteschi, teatri spettacolari, strade affollatissime e sempre in continuo movimento.

È impossibile non fare una passeggiata a Time Square, attraversare il ponte di Brooklyn, rilassarsi un pomeriggio a Central Park, scoprire il variopinto quartiere del Soho o farsi una foto a fianco del famoso toro di wall street.

Come acquistare i biglietti

Se durante il tuo viaggio a New York hai pianificato la visita all’One World Observatory, il consiglio è di acquistare i biglietti in anticipo e online poiché in biglietteria la disponibilità potrebbe essere limitata. 

Se acquisterai il biglietto online avrai un ulteriore vantaggio: potrai saltare la fila 🙂

Seleziona una data e prenota ora! ⬇ ⬇ ⬇

 

 

Per acquistare direttamente alla biglietteria è necessario recarsi al box office dello One World Observatory situato all’One World Trade Center (è aperto tutti i giorni a partire dalle 8.30).

Per acquistare i biglietti telefonicamente, bisogna chiamare il numero +1 (844) OWO-1776 | +1 (844) 696-1776 e seguire le istruzioni (in questo caso ti sarà applicato un costo aggiuntivo di 5$).

New York ha sempre un asso nella manica per sorprenderti, e adesso sicuramente ne ha uno in più.

 

 


The following two tabs change content below.
Tags: , ,