Viaggi emozionanti
[ Curiosità dal mondo e non solo ]

Qual è stato il viaggio più divertente ed emozionante dello scorso inverno?


A proposito, hai saputo di quel gruppetto di turisti che lo scorso febbraio ha raggiunto l’aeroporto di Milano Malpensa in maniera elettrizzante e divertente?

Immagino starai pensando: “Perché c’è un modo divertente e, per giunta, elettrizzante per raggiungere un semplice aeroporto… in inverno?”.

Fra poco, ti risponderò. Prima, però, vorrei sapere se, quando in Italia le temperature rigide prendono il sopravvento sul divertimento, sulle uscite, e sulle tante cose belle che solo in estate si possono fare, anche tu decidi di scappare via per raggiungere mete più calde.

Sì? Allora, ti posso dire che non sei il solo. La maggior parte degli italiani pensa che d’inverno per divertirsi bisogna prendere il volo verso destinazioni tropicali, come – ad esempio – verso la bella Australia… ma qualcuno ha fatto cambiare idea ad alcuni di loro, e c’è un video che lo dimostra, anzi una divertente candid camera.

Curioso di sapere chi? Voglio darti un indizio: è una nota casa automobilistica francese nata nel 1919. Bravo: la Citroën!

Grazie allo straordinario SUV 4×4 Aircross, che è capace di adattarsi ad ogni tipo di strada e terreno, ogni tragitto invernale può trasformarsi in un’esperienza altamente divertente e adrenalinica. E, senza alcuna ombra di dubbio, te lo possono confermare loro, gli ignari turisti, che, lo scorso febbraio, dovevano raggiungere l’aeroporto Milano Malpensa per volare verso luoghi più caldi… naturalmente tutti hanno raggiunto l’aeroporto, ma ognuno in modo completamente diverso, e inaspettato!

Aggiungo che qualcuno di loro ha detto che l’esperienza è stata esaltante, emozionante e veramente eccezionale; e alla domanda “Che cosa hai pensato quando hai visto la Citroën C4 Aircross?”, un viaggiatore ha risposto: “Ho visto questa gran bella macchina, molto elegante e non pensavo fosse adatta a fare questo genere di evoluzioni.”.

È giunto il momento di farti vedere questa simpaticissima candid camera: guarda che faccia fanno i turisti quando il SUV Citroën C4 Aircross intraprende vie inaspettate! 🙂



Qui il link per vedere il video completo —> http://9nl.de/TN1QTN1

Divertente ma soprattutto adrenalinico, vero? Ti va di raccontarci qual è stato per te il viaggio più divertente ed emozionante dello scorso inverno?

 

 

 


The following two tabs change content below.
Francesca Policheni
Dopo aver conseguito la laurea in Economia ed Amministrazione delle Imprese, ho scoperto un’altra mia grande passione: la scrittura unita al fantastico mondo virtuale, che è internet. Sono diversi anni, ormai, che mi occupo di Web Writing. Il mio motto è ‘Scrivere per Comunicare’! Comunicare non significa solo inviare informazioni all’indirizzo di un’altra persona. Significa creare negli altri un’esperienza, coinvolgerli fin nelle viscere e questa è un’abilità emotiva (Daniel Goleman)
Tags: , ,