[ Idee di Viaggio ]

San Valentino 2013 in Europa: i consigli di Volagratis


San Valentino 2013 in Europa i consigli di VolagratisSan Valentino 2013 in Europa: i consigli di Volagratis.

Il seguente post è indirizzato a tutte le coppie romantiche che desiderano trascorrere il giorno più romantico dell’anno, la ricorrenza di San Valentino, con un viaggio indimenticabile.

Quali sono le vostre mete preferite? Tante, vero? Avete l’imbarazzo della scelta: prendere una decisione è veramente difficile. Allora? Noi di Trips Tips non stiamo certamente con le mani in mano. Vogliamo aiutarvi! Desiderate fare un viaggio che rimanga impresso nel vostro cuore e nella vostra mente? Insomma, cercate una vacanza memorabile per il giorno di San Valentino?

Se le vostre risposte, e penso che lo siano, sono tutte affermative non vi rimane che seguire i preziosi consigli di Volagratis.it, il sito del gruppo BravoFly, operatore europeo del turismo on line.

San Valentino 2013 in Europa, ecco i consigli di Volagratis:

BarcellonaSan Valentino a Barcellona – Volagratis.it consiglia di fare un tour al tramonto usufruendo del Tramvia Blau, l’antico e spettacolare tram che percorre le vie di Barcellona partendo da Plaça Kennedy e raggiungendo Plaça del Doctor Andreu. Da qui, se lo desiderate, potete continuare il vostro giretto romantico con la funicolare del Tibidabo. Per una cenetta romantica a base di pesce è d’obbligo recarsi a Barceloneta, un’incantevole area marina adornata da tanti negozietti… il divertimento non mancherà di certo!

 

 

ParigiSan Valentino a Parigi – Lo sappiamo tutti: Parigi, tra le città europee, è quella che si contraddistingue per il suo spirito ricco di romanticismo. Ogni posto è romantico. A Parigi c’è davvero l’imbarazzo della scelta!

 

 

 

 

LondraSan Valentino a Londra – Lo sapevate che Londra, in occasione del San Valentino, si orna di cuori colorati e teneri cupidi? L’atmosfera sarà sicuramente romantica e accogliente! E proprio in occasione di San Valentino sulla ruota panoramica, meglio conosciuta come London Eye, vengono organizzati dei tour a tema.

 

 

 

Madrid

San Valentino a Madrid – Rispetto alle altre località europee, a Madrid la ricorrenza di San Valentino è particolarmente sentita poiché essa custodisce i resti del Santo; ma cosa visitare a Madrid il giorno più romantico dell’anno? Vi piacerebbe sorvolare sulla città? Allora, non dovrete assolutamente perdervi il viaggio sul Teleferico: avrete così la possibilità di ammirare panorami davvero affascinanti.

 

Che dire i consigli di Volgratis sono piuttosto allettanti; vero? San Valentino 2013 si sta avvicinando, non aspettate ancora: visitate il sito e prenotate all’istante!

A noi di Trips Tips non ci rimane che augurare a tutti gli innamorati, un felice San Valentino e, ovviamente, buon viaggio!

(Fonte – Volagratis)


Tags: , , ,
  • Riscoprire una città europea in due è una bella chiave di lettura per un viaggio, se poi è Parigi magari!
    Però secondo me anche Venezia si merita di entrare in classifica 🙂

  • Ciao Alessandra, hai ragione. Venezia è fra le città italiane quella che rappresenta l’amore con la “A” maiuscola. Il prossimo post lo dedicheremo esclusivamente a Venezia, descrivendola in tutto il suo splendore! Grazie! 🙂