Viaggiare gratis in Europa
[ Concorsi ][ Consigli di Viaggio ]

Ti piacerebbe viaggiare gratis in tutta Europa? Allora partecipa al concorso lanciato da Europe’s Famous Hostels


Da quanto tempo sognavi di fare il giro d’Europa spendendo poco? Da tanto tempo, immagino! E se invece ti dicessi che c’è una grande opportunità grazie alla quale potresti andare alla scoperta del Vecchio Continente senza spendere un solo centesimo?

Mi sembra di intravedere i tuoi occhi spalancati per lo stupore, e ti capisco, ma ti garantisco che non è assolutamente uno scherzo. Continua a leggere, sono certa che a breve la tua incredulità assumerà un’altra forma, quella della certezza.

Diventa ambasciatore per Europe’s Famous Hostels

È giunto il momento di spiegarti come fare per visitare gratuitamente 50 Stati sparsi in ogni angolo d’Europa.

La Europe’s Famous Hostels (EFH), nota catena di ostelli, è alla ricerca di un ambasciatore al quale desidera affidare un compito molto speciale: viaggiare gratis per tutta l’Europa! Questa esperienza dal tono affascinante ti farà vivere a 360° tutto ciò che di straordinario un viaggio può offrire: la libertà in primis, ma anche il contatto umano e il conoscere posti nuovi… soprattutto in termini di emozionalità.

Inoltre, ti sarà affidato un incarico semplicissimo: promuovere il brand della EFH. Come? La maniera più semplice è sicuramente il passaparola, quindi dovrai parlare del marchio ai viaggiatori che incontrerai durante il tuo ‘percorso’; e poi sfruttando gli strumenti della rete: riportando nero su bianco, ovvero su un blog, le tue esperienze descrivendone le caratteristiche senza – ovviamente – tralasciare le potenzialità dei social media. In altre parole, per questa esperienza la tua parola d’ordine sarà: CONDIVISIONE!

Ma cosa significa viaggiare gratis in tutta Europa?

Giusto, cosa vuol dire?

Vuol dire che la nota catena di ostelli ti pagherà l’alloggio e le spese di trasporto, e non solo: riceverai anche dei soldi che potrai spendere come meglio vorrai. E, quando il tuo viaggio intorno all’Europa sarà terminato, ti sarà donato un regalo del valore di 500€. Che cosa ne pensi? Intanto che rifletti, ti spiego come fare per diventare ambasciatore di EFH.

Come partecipare al concorso: dal testo al voto!

Dovrai inviare, entro il 25 aprile all’indirizzo mirella@famoushostels.com, un testo di 300 parole spiegando il perché vuoi diventare ambasciatore della catena di ostelli. I migliori 10 candidati selezionati saranno avvisati entro il 30 aprile.

Se entrerai a far parte della top ten, dall’8 al 15 maggio, avrai la possibilità di invitare il maggior numero di persone possibili a votare per te.

Se desideri avere maggiori informazioni ti consiglio di visitare la seguente pagina: www.famoushostels.com/ambassador

(Fonte Immagine – flickr.com by archer10)


The following two tabs change content below.
Francesca Policheni
Dopo aver conseguito la laurea in Economia ed Amministrazione delle Imprese, ho scoperto un’altra mia grande passione: la scrittura unita al fantastico mondo virtuale, che è internet. Sono diversi anni, ormai, che mi occupo di Web Writing. Il mio motto è ‘Scrivere per Comunicare’! Comunicare non significa solo inviare informazioni all’indirizzo di un’altra persona. Significa creare negli altri un’esperienza, coinvolgerli fin nelle viscere e questa è un’abilità emotiva (Daniel Goleman)
Tags: , ,