Da quanto tempo sognavi di fare il giro d’Europa spendendo poco? Da tanto tempo, immagino! E se invece ti dicessi che c’è una grande opportunità grazie alla quale potresti andare alla scoperta del Vecchio Continente senza spendere un solo centesimo?
Mi sembra di intravedere i tuoi occhi spalancati per lo stupore, e ti capisco, ma ti garantisco che non è assolutamente uno scherzo. Continua a leggere, sono certa che a breve la tua incredulità assumerà un’altra forma, quella della certezza.
Diventa ambasciatore per Europe’s Famous Hostels
È giunto il momento di spiegarti come fare per visitare gratuitamente 50 Stati sparsi in ogni angolo d’Europa.
La Europe’s Famous Hostels (EFH), nota catena di ostelli, è alla ricerca di un ambasciatore al quale desidera affidare un compito molto speciale: viaggiare gratis per tutta l’Europa! Questa esperienza dal tono affascinante ti farà vivere a 360° tutto ciò che di straordinario un viaggio può offrire: la libertà in primis, ma anche il contatto umano e il conoscere posti nuovi… soprattutto in termini di emozionalità.
Inoltre, ti sarà affidato un incarico semplicissimo: promuovere il brand della EFH. Come? La maniera più semplice è sicuramente il passaparola, quindi dovrai parlare del marchio ai viaggiatori che incontrerai durante il tuo ‘percorso’; e poi sfruttando gli strumenti della rete: riportando nero su bianco, ovvero su un blog, le tue esperienze descrivendone le caratteristiche senza – ovviamente – tralasciare le potenzialità dei social media. In altre parole, per questa esperienza la tua parola d’ordine sarà: CONDIVISIONE!
Ma cosa significa viaggiare gratis in tutta Europa?
Giusto, cosa vuol dire?
Vuol dire che la nota catena di ostelli ti pagherà l’alloggio e le spese di trasporto, e non solo: riceverai anche dei soldi che potrai spendere come meglio vorrai. E, quando il tuo viaggio intorno all’Europa sarà terminato, ti sarà donato un regalo del valore di 500€. Che cosa ne pensi? Intanto che rifletti, ti spiego come fare per diventare ambasciatore di EFH.
Come partecipare al concorso: dal testo al voto!
Dovrai inviare, entro il 25 aprile all’indirizzo mirella@famoushostels.com, un testo di 300 parole spiegando il perché vuoi diventare ambasciatore della catena di ostelli. I migliori 10 candidati selezionati saranno avvisati entro il 30 aprile.
Se entrerai a far parte della top ten, dall’8 al 15 maggio, avrai la possibilità di invitare il maggior numero di persone possibili a votare per te.
Se desideri avere maggiori informazioni ti consiglio di visitare la seguente pagina: www.famoushostels.com/ambassador
(Fonte Immagine – flickr.com by archer10)


Ultimi post di Francesca Policheni (vedi tutti)
- Tutti al mare… ma come proteggere i capelli dal sole? [I nostri consigli] - 21/08/2017
- Paese che vai… prese elettriche che trovi! - 02/08/2017
- Graz, Austria: tra fascino, creatività… e design - 31/07/2017