Tripadvisor migliori destinazioni in Italia
[ Curiosità dal mondo e non solo ]

Tripadvisor: quali sono le migliori destinazioni italiane del 2015? | Fotogallery


Quali sono le migliori destinazioni italiane del 2015? Quesito, dal mio punto di vista, difficile da soddisfare poiché l’Italia è tutta bella. Il Belpaese è, infatti, uno scrigno ricco di posti che meritano di essere tutti visitati: dai piccoli borghi alle grandi città il patrimonio artistico e culturale ha tanto da raccontare.

Ogni luogo ha la sua storia, la quale è intrinseca nel tempo vissuto i cui ricordi sono immortalati in ogni angolo del Paese e impressi in ogni singola opera.

Ogni luogo trasmette il proprio profumo essenziale di antichi rammenti e colorate sensazioni, diversi per ogni Era memorabilmente vissuta.

In fondo anche noi siamo figli di questo passato, certo, non ‘calpestato’ e né tanto meno assaporato, ma la nostra esistenza è il frutto di questo vissuto tangibile grazie, e soprattutto, a quanto di meraviglioso abbiamo ereditato. Una fortuna, direi… no? Allora, se siete d’accordo con me, cerchiamo di non sperperare questo dono ma, al contrario, uniamo le nostre singole forze affinché tale regalo perduri nel tempo, e per sempre!

È giunto il momento di dare una risposta alla domanda iniziale affidandoci direttamente agli utenti di Tripadvisorecco le migliori destinazioni italiane del 2015 racchiuse nella seguente fotogallery:

 

Roma

Immagine 1 di 10

Roma è la città con il maggior numero di beni storici e architettonici al mondo. Se desiderate fare delle vacanze romane nella versione low cost, consultate il blog troverete un articolo che fa proprio al caso vostro

 

Siete d’accordo con questa classifica? Avete altro da aggiungere?
Vi aspetto nei commenti 😉


The following two tabs change content below.
Francesca Policheni
Dopo aver conseguito la laurea in Economia ed Amministrazione delle Imprese, ho scoperto un’altra mia grande passione: la scrittura unita al fantastico mondo virtuale, che è internet. Sono diversi anni, ormai, che mi occupo di Web Writing. Il mio motto è ‘Scrivere per Comunicare’! Comunicare non significa solo inviare informazioni all’indirizzo di un’altra persona. Significa creare negli altri un’esperienza, coinvolgerli fin nelle viscere e questa è un’abilità emotiva (Daniel Goleman)
Tags: , , , ,