[ TeKno Trip ]

UgoAdV, il nuovo software per Agenzie di Viaggi e Tour Operators


UgoAdV è il nuovo software per Agenzie di Viaggi e Tour Operators.

Mi permetto di aggiungere a “nuovo” un altro termine di grande effetto e che racchiude tutto ciò che UgoAdv è: innovazione!

UgoAdV non è un semplice gestionale. E’ molto di più: è il nuovo ‘compagno di viaggio’ per Agenzie di Viaggi e Tour Operators. Grazie all’innovativa formula in cui UgoAdV è stato proiettato, cambia completamente il concetto di software gestionale.

UgoAdV ha spostato il baricentro verso la risorsa più importante di tutto il sistema economico: il cliente. Quest’ultimo, infatti, è l’attore principale di tale apparato. Partendo esattamente da questo sostanziale concetto, si è sviluppata l’idea di creare un vero e proprio CRM (Customer Relationship Management o, in italiano, gestione delle relazioni con i clienti).

Con UgoAdV i principi del marketing sono rispettati totalmente; ma sopra ogni cosa si pone il capire quali siano i desideri, tradotti in esigenze ed interessi, del cliente. In altre parole, il software sarà un valido ‘assistente’ capace di aiutare a soddisfare ciò che in campo economico si definisce “bisogno”.

All’inizio dell’articolo ho parlato di innovazione, e non mi sbagliavo.

Non è mai stato così facile appagare la curiosità di qualcuno: il rivoluzionario modello gestionale si fonda sulla tecnica nota con l’acronimo “SaaS”, vale a dire “Software as a Service”. Tradotto in italiano “Software come un Servizio”; e un servizio è avere il software completo senza esclusione di moduli. Per completo intendo contabilità con gestione 74 ter, fatturazione, bilancio CEE dichiarazione iva, gestione pratiche, biglietteria, statistiche, protocollo e molte altre funzionalità.

Facile da utilizzare.

Il programma in questione è adoperato attraverso la semplice connessione a internet, ovvero per mezzo di un browser. Pertanto, l’innovazione cardine di UgoAdV si traduce nel discostarsi nettamente dai tradizionali programmi, che per poterli utilizzare li devi acquistare e installare; UGO lo puoi utilizzare dall’ufficio, da casa e da qualsiasi parte del mondo.

Altro importante concetto: l’aspetto economico del software. Immagino che molte Agenzie di Viaggi e Tour Operators si staranno chiedendo quale sia il costo da sostenere per ottenere un ‘gioiellino’ come UgoAdV:

NON SPAVENTATEVI in UgoAdV si applica la  logica del “Pay per use”.

Agenzie di Viaggi e Tour Operators sapete cosa significa tutto ciò?

Significa che non acquisterete il software ma lo pagherete al consumo!

È tutto vero, UgoAdv non è una chimera!  È il software che ogni Agenzia di Viaggi e Tour Operator deve avere per svolgere in tranquillità e senza pensieri il proprio lavoro!

Per maggiori informazioni consiglio di vistare il sito www.ugoadv.com


Tags: , , , , ,