Offerte vacanze di Pasqua
[ Codici Sconto ]

Vacanze di Pasqua: offerta Atahotels Italia, fino al 25% di sconto


Fra poco più di un mese è Pasqua: avete già pensato come trascorrere questo festoso weekend? Se le vostre ispirazioni hanno deciso di assopirsi un attimino, la nostra missione, oggi, è quella di risvegliarle a suon di tamburo. Non ci fermiamo mai e facciamo bene, giacché abbiamo scovato un’offerta Atahotels Italia davvero interessante.

La catena alberghiera Atahotels punta particolarmente al benessere dei suoi ospiti. Servizi dedicati al relax e allo sport si posizionano al primo posto, proprio per soddisfare ogni tipo di esigenza: sia al mare che in montagna il divertimento è assicurato!

Offerta di Pasqua – Atahotels Italia

Offerta di Pasqua: fino al 25% di sconto – Atahotels Italia
Atahotels offre per Pasqua fino al 25% di sconto sulla tariffa Flex. La promozione è soggetta a condizioni e limitazioni, non può essere cumulabile con altre promozioni buoni e non è retroattiva.

Questa promozione è valida per i seguenti alberghi:
– Atahotel Capotaormina
– Atahotel Bologna
– Golf Hotel Campiglio
– Atahotel Contessa Jolanda
– Atahotel Naxos Beach
– Principi di Piemonte
– Petriolo Spa Resort
– Atahotel Expo Fiera
– Atahotel Linea Uno
– Atahotel Varese

Codice del voucher: EASTER2016

– Offerta valida fino al 29 marzo 2016
– Periodo di soggiorno: 15 Feb 2016 il 31 dicembre 2016.

Questa offerta è davvero allettante, quindi non fatevela sfuggire!

Buon divertimento a tutti!


The following two tabs change content below.
Francesca Policheni
Dopo aver conseguito la laurea in Economia ed Amministrazione delle Imprese, ho scoperto un’altra mia grande passione: la scrittura unita al fantastico mondo virtuale, che è internet. Sono diversi anni, ormai, che mi occupo di Web Writing. Il mio motto è ‘Scrivere per Comunicare’! Comunicare non significa solo inviare informazioni all’indirizzo di un’altra persona. Significa creare negli altri un’esperienza, coinvolgerli fin nelle viscere e questa è un’abilità emotiva (Daniel Goleman)
Tags: , ,