vacanze in Germania
[ Come Spostarsi ][ News ]

Vacanze in Germania: quest’estate puoi viaggiare in treno in tutta la Germania a soli 19 Euro!


Stai pensando di trascorrere le tue vacanze estive in Germania? Allora c’è qualcosa che ti potrebbe interessare… leggi un po’ questa news interessante!

“I prezzi dei viaggi in treno sulla lunga percorrenza in Germania non sono mai stati così convenienti come ora”, dichiara Ulrich Homburg, Presidente della Divisione Passeggeri di Deutsche Bahn.

Quest’estate Deutsche Bahn, infatti, ti offre la possibilità di viaggiare in modo particolarmente conveniente con l’offerta promozionale Sparpreis a soli 19 Euro: l’offerta è valida su una tratta tra due stazioni della lunga percorrenza a bordo dei treni ICE, IC/EC.

COSA DEVI SAPERE

Il biglietto può essere utilizzato per una tratta in 2°classe fino al giorno 31.10.2015. Le vendite sono aperte fino al giorno 31.07.2015 attraverso tutti i canali di vendita DB.

INOLTRE, SE SEI POSSESSORE DELLA BAHNCARD 25…

Puoi ottenere un ulteriore risparmio ed usufruire della funzione City-Ticket per distanze superiori ai 100 km tra stazione di partenza e di arrivo. I bambini sotto ai 15 anni accompagnati da genitori o nonni viaggiano gratuitamente se inseriti sul biglietto al momento dell’acquisto.

Insomma, con questa promozione estiva, Deutsche Bahn ti offre la grande possibilità di intraprendere un viaggio o visitare una città ad un prezzo davvero conveniente!

L’OFFERTA VALE SOLO PER I TRENI ICE, IC/EC

Ricordiamo, infine, che l’offerta vale solo sui treni ICE ed IC/EC, è a posti limitati e vincolata ai treni a lunga percorrenza indicati sul biglietto. Il biglietto vale fino alle ore 10:00 del giorno successivo e può essere prenotato al più tardi fino ad un giorno prima dell’inizio del viaggio. Per i treni ICE Sprinter e sui notturni City Night Line è necessario pagare un supplemento. I treni a breve percorrenza (S-Bahn e treni regionali) in connessione possono essere utilizzati solo con un biglietto integrativo.

Notevole, vero? A questo punto non ti rimane che prenotare!


The following two tabs change content below.
Francesca Policheni
Dopo aver conseguito la laurea in Economia ed Amministrazione delle Imprese, ho scoperto un’altra mia grande passione: la scrittura unita al fantastico mondo virtuale, che è internet. Sono diversi anni, ormai, che mi occupo di Web Writing. Il mio motto è ‘Scrivere per Comunicare’! Comunicare non significa solo inviare informazioni all’indirizzo di un’altra persona. Significa creare negli altri un’esperienza, coinvolgerli fin nelle viscere e questa è un’abilità emotiva (Daniel Goleman)
Tags: , , ,