Viaggiare in sicurezza con i bambini
[ Consigli di Viaggio ]

Vacanze in sicurezza con i bambini, scopri Amyko!


 

Viaggiare con i bambini piccoli, il più delle volte, significa rotolare nel vortice dei mille dubbi accompagnati da altrettanti “ma” e “se”; o peggio ancora equivale a dire: rinunciare!

È vero, andare in vacanze con bambini vuol dire tutto questo e tanto altro ancora giacché la principale preoccupazione dei genitori è la sicurezza dei propri piccoli.

E se vi dicessi che a tutto ciò esiste una innovativa soluzione grazie alla quale, cari genitori, potete – sin da subito! -scrollarvi di dosso tutta quest’ansia che vi porta a delle soluzioni tristi e affrettate, come rinunciare alla vostra vacanza e al vostro meritato relax?

Amyko, il braccialetto che ti consente di andare in vacanza in tutta sicurezza

Vi sembrerà strano, ma sarà sufficiente indossare un coloratissimo braccialetto al polso per viaggiare in totale sicurezza. Il suo nome è Amyko.

Amyko è un braccialetto modulare, e ciò vuol dire che consente di adattarsi ad ogni tipologia di polso aggiungendo o togliendo i vari moduli, dotato di tecnologia NFC. Quest’ultima è uno straordinario sistema di comunicazione capace di inviare e ricevere informazioni tra due dispositivi – come tablet e smartphone – posti a pochi centimetri di distanza. E non solo. In questo caso, infatti, l’innovazione si traduce proprio nel condividere informazioni medico-sanitarie in caso di emergenza, nel più assoluto rispetto della privacy.

Amyko altro non è che un servizio di cloud all’interno del quale è possibile registrare tutti i dati medico-sanitari e di primo soccorso (gruppo sanguigno; particolari patologie; allergie; ecc).

vacanze con i bambini in sicurezza con Amyko braccialetto colorato

Amyko: ecco come può aiutarti!

In caso di emergenza, Amyko ti aiuta grazie ai seguenti quattro servizi:

  1. Direct Call: ti consente di contattare, tramite chiamata al centralino, uno dei tre numeri di emergenza indicati al momento dell’iscrizione;
  2. Self Help: in caso di bisogno, puoi inviare la tua posizione tramite sms;
  3. Medical Reminder: ti dà la possibilità di impostare diversi alert collegati a uno o più account. Ad esempio devi ricordarti di assumere un determinato farmaco ad un certo orario, ebbene grazie all’allarme in precedenza impostato, Amyko te lo ricorda!
  4. Tap To Call: ti consente di contattare uno dei tre contatti indicati al momento della registrazione tramite la semplice scansione del bracciale

Per le tue vacanze all’insegna del relax e della sicurezza, ti consiglio assolutamente di abbellire il tuo polso e quello dei tuoi familiare con questo straordinario braccialetto colorato.

Condividiamo insieme…

Se sei d’accordo, ti invito a far conoscere a tutti i tuoi contatti questa idea davvero innovativa, ma sopratutto utile per vivere le proprie vacanze in totale sicurezza. Cosa devi fare? Semplicemente condividere sui tuoi social preferiti usando i seguenti hashtag: #amyko e #IoViaggioConAmyko

Scegli Amyko per una vacanza senza pensieri!





The following two tabs change content below.
Francesca Policheni
Dopo aver conseguito la laurea in Economia ed Amministrazione delle Imprese, ho scoperto un’altra mia grande passione: la scrittura unita al fantastico mondo virtuale, che è internet. Sono diversi anni, ormai, che mi occupo di Web Writing. Il mio motto è ‘Scrivere per Comunicare’! Comunicare non significa solo inviare informazioni all’indirizzo di un’altra persona. Significa creare negli altri un’esperienza, coinvolgerli fin nelle viscere e questa è un’abilità emotiva (Daniel Goleman)
Tags: , , , ,