[ Idee di Viaggio ]

Vacanze: Malta, la perla del Mediterraneo


Vacanza a Malta; cosa ne pensate?

Ancora fate in tempo! Come, per cosa? Per prenotare la vacanza dei vostri sogni! Malta, la perla del Mediterraneo, è la destinazione ideale per chi desidera trascorrere la propria vacanza nel relax più assoluto.

E non solo.

Malta, la cui capitale è La Valletta, vanta un incantevole patrimonio artistico e culturale. Grazie ai suoi reali capolavori vi farà rivivere la sua ricca e travolgente storia. Malta, però, non è solo un insieme di espressioni artistiche.

Rimarrete affascinati dallo splendore del suo mare cristallino e dalle sue stupende spiagge. Per i più giovani non mancheranno certamente i divertimenti e l’intensa vita notturna. Per quest’ultimo gruppetto, St. Julian’s è il luogo ideale poiché discoteche, bar e l’Oracle Casinò (noto Casinò di Malta) saranno lo sfondo perfetto per tutti i turisti che “vivono” di notte.

L’arcipelago di Malta è formato dalle tre isole principali, Malta, Gozo e Camino e da più isolotti minori.

Desiderate visitare queste isole? Vi piacerebbe assaporare l’avventura di una crociera in barca? Allora, prenotate la  Hornblower  Boat Cruise Bugibba Malta… e non vi pentirete!

Anche dal punto di vista gastronomico non rimarrete delusi.

I ristoranti vi serviranno sempre pietanze fresche: tra i piatti tipici, in particolare, primeggiano le verdure di stagione, le minestre e le zuppe.

Insomma, Malta è tutta da scoprire! Ogni angolo, ogni passo, ogni persona ha una sua storia. Perché non pensare a una vacanza diversa del solito. Per tutti quelli che non lascerebbero mai il “loro posto al sole” abitudinario, consiglio – almeno una volta – di modificare le proprie consuetudini.

Malta, la perla del Mediterraneo, è infatti il luogo ideale per trascorrere le vostre vacanze: c’è davvero l’imbarazzo della scelta.

Che cosa state aspettando? Prenotate subito!

Per maggiori informazioni consiglio di visitare il sito: www.tourformalta.com

(Fonte Immagine – tourformalta.com)

Tags: , ,