Nuova Discovery Sport
[ Consigli di Viaggio ]

Viaggi on the road – L’avventura è nel nostro DNA, scopri la nuova Discovery Sport!


Se decidi di intraprendere un viaggio on the road è perché desideri buttarti nel sorprendente mondo dell’avventura. E diciamolo pure: avventura – in un certo senso – significa osare, azzardare… ed è per questo motivo che sono in molti ad optare per un viaggio sulle quattro ruote.

Che cosa vuol dire fare un viaggio on the road?

  • Vuol dire emozione e libertà.
  • Vuol dire spostarsi da un posto all’altro quando si vuole, in perfetta autonomia e senza alcun vincolo.
  • Vuol dire fare esperienze nuove senza mai sapere cosa ti potrà accadere durante tutto il percorso.
  • Vuol dire modificare il proprio programma di viaggio in base alle esigenze del momento.
  • Vuol dire esplorare strade nuove.

Ecco, tutte queste vibrazioni le puoi avvertire nel momento in cui metti in moto la tua vettura!

Con questo, però, non ti sto dicendo che viaggiare on the road sia sempre tutto rose e fiori, eh! Ovviamente bisogna prendere le dovute accortezze ed essere sicuramente pronti agli imprevisti.

E qual è la prima cosa da fare prima di imbarcarsi in un viaggio all’insegna dell’avventura? Senza alcun dubbio: scegliere il mezzo più idoneo.

Io un’idea ce l’ho…

Ecco che cosa significa viaggiare on the road con la nuova Discovery Sport!

Significa viaggiare su un fuoristrada Land Rover di ultima generazione in cui modernità e accoglienza ne fanno da padroni.

La nuova Discovery Sport può, infatti, ospitare fino a 7 passeggeri: grazie alla sua particolare configurazione variabile consente di aggiungere 2 posti ai 5 di base in terza fila… anche le famiglie più numerose, o una grande comitiva di amici, potranno godersi insieme il brivido dell’avventura on the road.

L’innovativa Discovery Sport è il SUV ideale per qualsiasi tipo di viaggio: lungo o breve non c’è alcuna differenza. L’auto è perfetta anche nelle condizioni più difficili: asfalto, ghiaia, sabbia o neve.

Insomma, Discovery Sport è stata pensata per coloro che hanno il Gene dell’Avventura, il DNA adventure!

Conosci Terje e Jett?

Terje e Jett sono due piccoli bambini prodigio che sembrano essere nati per fare rispettivamente snowboard e surf. Ancora prima di sapere come, si sono ritrovati con gli sci o la tavola da surf ai piedi e ad essere dei piccoli campioni. Non è un’attitudine o un’inclinazione… era scritto nel loro DNA! E per la loro storia incarnano perfettamente i valori di Discovery Sport Adventure.

Per farteli conoscere meglio ti condivido due video, secondo me rimarrai a bocca aperta 🙂

TERJE – DNA ADVENTURE SNOWBOARD

JETT – DNA ADVENTURE SURF

#DiscoverySport, quando l’avventura è nel nostro DNA!





The following two tabs change content below.
Francesca Policheni
Dopo aver conseguito la laurea in Economia ed Amministrazione delle Imprese, ho scoperto un’altra mia grande passione: la scrittura unita al fantastico mondo virtuale, che è internet. Sono diversi anni, ormai, che mi occupo di Web Writing. Il mio motto è ‘Scrivere per Comunicare’! Comunicare non significa solo inviare informazioni all’indirizzo di un’altra persona. Significa creare negli altri un’esperienza, coinvolgerli fin nelle viscere e questa è un’abilità emotiva (Daniel Goleman)
Tags: ,