[ Video di Trip In Love ]

La nostra Barcellona [Video]


Breve video per introdurvi alla nostra Barcellona. Tornare in una città già vista, senza l’ansia di dover correre per spuntare dalla lista le attrazioni principali e fermarcisi due settimane, in appartamento, con la spesa da comprare, il letto da fare. E’ così che la vacanza si mescola un po’ con la quotidianità e scopri una Barcellona meno commerciale, meno turistica, più vera.

Quando si parla di viaggi che un po’ ti cambiano si pensa sempre a mete lontane, che una città così vicina e simile a noi non può farlo.

Barcellona ha insegnato a noi “milanesi” a non guardare, non giudicare, a camminare più piano, a fare un riposino dopo pranzo, che poi si sta alzati fino a tardi, ad andare sullo skate anche se hai quasi trent’anni, a godersi la giornata, a fermarsi, che a volte girare la città come trottole non ti fa’ vedere di più ma di meno.

Speriamo di avervi incuriosito, intanto godetevi un assaggio della nostra Barcellona!


The following two tabs change content below.
Trip In Love

Trip In Love

Martina e Andrea, aspirante videomaker lei, fotografo quasi-professionista lui. Insieme condividono la passione per i viaggi e il buon cibo e mentre mettono da parte i soldi per il loro nido d'amore, l'unico lusso che si concedono sono le esplorazioni, dietro casa, ma anche più lontano e lo condividono con tutti.
Tags: , , , , , , , , , , ,