Festa della mamma regali viaggi
[ Idee di Viaggio ][ Idee Regalo ]

Vuoi festeggiare la Festa della Mamma in un modo speciale? Regalale un viaggio


La prossima domenica è la festa della mamma. Hai pensato cosa regalarle? Io un’idea ce l’ho: un bel viaggio rilassante per farle cambiare aria, come si suol dire.

La mia mamma ha bisogno di distrarsi un po’ e spero questa volta riesca a convincerla a varcare la soglia di casa… non è semplice visto che non è per nulla avvezza a ‘allontanarsi dal suo nido’ anche solo per qualche giorno: fa tutto per la famiglia, e niente per se stessa. Questa volta, però, le cose cambieranno… almeno ci provo, dai!

A tal proposito, chi è d’accordo con il seguente aforisma?

La mamma è quella persona che vedendo che i pezzi di torta sono quattro e le persone sono cinque, dice che i dolci non le sono mai piaciuti – Tenneva Jordan

Io non possa fare altro che convenire con tale massima poiché la mamma è capace di rinunciare anche alla propria felicità, pur di vedere i suoi figli felici. E per una volta vogliamo cambiare questa rotta fatta di sacrifici, di privazioni e di fatiche in un momento di distrazione?

La soluzione migliore, in questi casi, è considerare l’idea di regalare alla propria mamma un bel viaggio in qualità di svago e divertimento… che ne pensi?

3 idee di viaggio per la festa della mamma: Relax – Emozione – Cultura

Se desideri regalare alla tua mamma un viaggio che sia all’insegna del relax e dello ‘scaccia stress’, sicuramente ti consiglio di pensare a qualcosa che faccia rima con rigenerante, e secondo me un’idea interessante è uno straordinario percorso benessere dove farsi coccolare passando dal bagno turco ai trattamenti di bellezza in modo del tutto naturale e, soprattutto, pensando finalmente un po’ a se stessa. Se ti alletta questa idea regalo per la tua mamma, consiglio di consultare il seguente sito: clicca sulla regione di tuo interesse… e prenota subito!

Festa della mamma 2015
IMMAGINE PIXABAY.COM

Se invece vuoi regalarle un’emozione, quindi un soggiorno memorabile che ricorderà per sempre, potresti farle indossare i panni di una principessa; e dove dovrebbe stare una vera principessa? La risposta giusta è: in un magnifico e incantato castello. Pertanto, se sei interessato a tale idea, consulta il sito icastelli.net, nella sezione “Buoni Regalo” troverai una serie di pacchetti regalo con idee uniche e originali.

Festa della Mamma 2015
IMMAGINE PIXABAY.COM

E se la tua mamma è amante dell’arte e della cultura, dovrai sicuramente scegliere una località il cui patrimonio storico e artistico primeggia sopra ogni altra cosa. Come più volte abbiamo evidenziato, la nostra Italia ha tanto da offrirci,  pertanto ci sarà davvero l’imbarazzo della scelta. In più, se vuoi unire questa sua passione a momenti di vero relax, il suggerimento è di cercare pacchetti che includano trattamenti di relax e benessere agli eventi a carattere artistico-culturale. Se ti piace tale idea regalo, visita questo sito, che ti aiuterà ad organizzare il soggiorno a tema: arte, cultura e benessere!

Festa della Mamma 2015
IMMAGINE PIXABAY.COM

Spero di esserti stata di aiuto… poi fammi sapere per cosa hai optato! Ti aspetto nei commenti 😉

Auguri a tutte le mamme!

(Fonte Immagine – flickr.com by dr_tr)

The following two tabs change content below.
Francesca Policheni
Dopo aver conseguito la laurea in Economia ed Amministrazione delle Imprese, ho scoperto un’altra mia grande passione: la scrittura unita al fantastico mondo virtuale, che è internet. Sono diversi anni, ormai, che mi occupo di Web Writing. Il mio motto è ‘Scrivere per Comunicare’! Comunicare non significa solo inviare informazioni all’indirizzo di un’altra persona. Significa creare negli altri un’esperienza, coinvolgerli fin nelle viscere e questa è un’abilità emotiva (Daniel Goleman)
Tags: , , , ,