Se stai organizzando un bel viaggio nell’incantevole Vienna, prendi appunti perché tra le cose da vedere a Vienna non può mancare il Museo della Cioccolata!
Caro viaggiatore, quindi, se sei amante del cioccolato questo post fa proprio al caso tuo!
Il Museo della Cioccolata di Vienna
A Vienna viene prodotta la cioccolata più buona al mondo. Posso dirlo? Lo dico: Vienna è la Patria della cioccolata e ce n’è per tutti i gusti.
Fatti trascinare in questa avventura cioccolatosa insieme alla tua famiglia, e non te ne pentirai!
Il Museo della Cioccolata di Vienna non è un semplice museo, ma un mondo “zuccherato” in cui puoi farti coinvolgere in giochi educativi e in tante altre interessanti mostre interattive.
Cosa offre il museo della cioccolata della Confetteria Heindl?
Puoi viaggiare nella giungla e scoprire come viene raccolto il cacao e tutta la sua storia, fino a vedere la preparazione delle praline come le famosissime Palle di Mozart o i tradizionali Talleri di Sissi.
Non tralasciare, naturalmente, la parte della degustazione della più buona cioccolata al mondo! Ah, e non andare via se non hai prima assaggiato il cioccolato prodotto dalle tre diverse fontane di cioccolato 😉
Dove acquistate i biglietti per Museo della Cioccolata di Vienna?
Se vuoi risparmiare tempo e denaro, ti consiglio di effettuare l’acquisto online e ricevere direttamente i tuoi biglietti via email o via SMS; poi basterà mostrare i biglietti direttamente dallo smartphone.
Più facile di così!
Come arrivare al Museo della Cioccolata di Vienna
- Metro: linee U1 o U2 verso Praterstern
- Tram: linee 5 o O verso Praterstern
- Treno o bus per Praterstern
