las vegas la suite più economica
[ Curiosità dal mondo e non solo ]

Las Vegas: ecco la suite lussuosa più economica


Las Vegas e la sua suite più economica!

Il Resort Encore di Las Vegas ha una suite su due piani con tre camere da letto. Il costo per soggiornarci una notte? 4.347 euro. Decisamente una cifra elevata ma stando all’interessante articolo che si può leggere sul Blog l’Insider, è la più economica tra le suite e gli attici di lusso presenti nella città americana circondata dal deserto.

Se dunque volete provare l’ebbrezza di giocare in un casinò di Las Vegas, oppure avete già esperienza con i casinò online e volete concedervi una bella vacanza con tutti i comfort deluxe del caso, sappiate che appunto il Resort Encore ha il prezzo per metro quadro più economico: 8,06 euro.

Las Vegas la suite più economica

 

Anche se la scelta ricadrà sulla Suite PH del Planet Hollywood riuscirete a pagare meno di 10 euro a metro quadro, 9,36 per l’esattezza. Tenete a mente però che una notte vi costerà 2.246 euro visto i 240 metri della stanza di iper lusso!  A livello assoluto la cifra più “bassa” per una notte è proposta dal Treasure Island: la suite attico viene infatti proposta a 1.797 euro, 10,89 per ognuno dei 165 metri quadri.

Las Vegas la suite più economica

 

Qual è, invece, le suite più costosa a Las Vegas?

Fino ad ora abbiamo parlato dei prezzi più “bassi” che scompariranno letteralmente analizzando invece le suite più costose. E partiamo subito dal top: la suite Presidenziale dell’Hotel The Palazzo costa per una sola notte 22.468 euro, 36,22 per ognuno dei 620 metri quadri da cui è composta questa camera letteralmente fuori misura!

suite las vegas hotel Palazzo

In termini assoluti però la camera più costosa per una sola notte si paga al Caesars Palace. Villa The Nobu può ospitarvi per una notte dopo aver sborsato 31.441 euro: considerate che avrete a disposizione 950 metri quadri ed ognuno vi costerà 33,09 euro!

suite più costosa a Las Vegas

La suite migliore in termini di lusso? Eccola!

Stando all’Insider, che per stilare queste graduatorie ha analizzato oltre 25 suite/attici di ultra lusso, Villa The Nobu del Caesars Palace offre l’esperienza più sontuosa in termini assoluti tra quelle disponibili a Las Vegas.

A sorpresa però, subito dietro troviamo l’Encore che, come scritto precedentemente, è la struttura che propone il costo più basso a metro quadro. L’Encore riesce perfino a superare la suite presidenziale dell’Hotel The Palazzo che invece propone il costo più elevato a livello relativo.

Suite a Las Vegas, tra ascensori personali e opere d’arte di elevato valore

Tra i fattori che spingono in alto l’esperienza deluxe del Caesars Palace e dell’Encore, ci sono due ascensori personali. Avete capito bene: compreso nel costo della stanza c’è un ascensore personale che potrete utilizzare in esclusiva fin quando soggiornerete nelle strutture.

Las Vegas suite più lussuosa

E se per voi anche l’occhio artistico vuole la sua parte, ancora una volta ad uscire vincitore anche da questo particolare ranking sono il Caesars Palace e l’Encore. All’interno di Villa The Nobu infatti ci sono opere d’arte originali che valgono nell’insieme 31.441 euro mentre all’Encore la cifra scende a 4.348 ma risulta comunque essere la seconda della graduatoria.

Las Vegas e i bagni super lussuosi!

Sul fronte del numero dei bagni disponibili però, i vincitori sono altre due strutture fin’ora non menzionate, A pari merito in questa graduatoria con 5 bagni ultra lussuosi disponibili, troviamo infatti in City Centre e la sua suite con due camere da letto e la suite Napoleone dell’Hotel Paris.


Tags: ,