Cosa regalare ad un appassionato di viaggi
[ Idee Regalo ]

10 cose da regalare ad un appassionato di viaggi


Devi fare un regalo ad un appassionato di viaggi e non sai cosa fare? Non ti preoccupare, con queste idee regalo farai sicuramente centro, un vero viaggiatore non potrà non amare questi regali.

Planisfero di sughero

idee regalo viaggi vacanze

Un planisfero in sughero perfetto per decorare la parete di casa di un viaggiatore seriale, appendendo le foto, i biglietti dell’aereo, i biglietti di musei o di eventi particolari, le cartoline ricevute da amici e parenti, direttamente sul planisfero stesso. È utile anche per segnare i futuri viaggi da fare, per “appendere i propri sogni”, così da averli sempre sott’occhio nell’attesa di realizzarli.

In poco spazio, riuscirà a riassumere gran parte delle sue esperienze, dei suoi ricordi, dei momenti speciali che ha vissuto, e di questo te ne sarà grato.

Sicuramente, un’idea regalo perfetta per chi ama girare il mondo.

Link

11+ World Clock

Non è un classico orologio. No, proprio per niente. Con un design moderno e accattivante, questo orologio mostra la differenza di ore dovute al fuso orario di un qualunque paese rispetto al tuo, semplicemente ruotando l’orologio stesso. Per veri intenditori.

Link

Maglietta rileva Wi-Fi

idee regalo viaggi vacanze

Internet è una vera comodità, soprattutto quando si viaggia. Non sai dove mangiare? Guardi su internet. Non sai dove dormire? Cerchi una stanza su internet. Non sai come raggiungere un monumento o un luogo in particolare? Cerchi su internet. Ok, ma come fai se non c’è la connessione? Preghi. Preghi di trovare una WiFi gratuita mentre sei in giro.

Con questa maglietta non ci sarà più bisogno di controllare ogni 2 secondi lo smartphone per vedere se c’è o meno una rete gratuita. Te lo segnalerà direttamente la maglietta, illuminandosi in base alla potenza del segnale della rete WiFi gratuita. Fantastica. Il sogno di ogni viaggiatore che non vuole farsi la Passport pagando i 3 euro al giorno (lo capisco).

Link

Stampa le sue Instagram Foto

idee regalo viaggi vacanze

Adora usare Instagram, sicuramente lo colpirai regalandogli le stampe delle sue foto più belle pubblicate su questo social network. Tutti i suoi ricordi, saranno lì, a portata di mano, per sempre.

Link

Cassaforte portatile

idee regalo viaggi vacanze

Quante volte hai rinunciato a farti il bagno solo per paura di non ritrovare più i tuoi oggetti personali al tuo ritorno? È davvero un peccato perdersi dei momenti preziosi di una vacanza a causa di questa paura.

Una cassaforte portatile può risolvere questo fastidioso problema. Si aggancia ad un ombrellone (o qualsiasi altra cosa), si inseriscono smartphone, portafogli, documenti, si chiude a chiave e via, a godersi la vacanza senza stress e senza paure.

Link

Zaino per Backpacker

idee regalo viaggi vacanze

Probabilmente lo zaino sarà il suo compagno di viaggio per tutta la vacanza. Deve essere comodo, leggero, traspirante (a chi non è mai capitato di ritrovarsi la schiena bagnata dopo una semplice passeggiata con un normale zainetto?) e soprattutto, pratico. Se il destinatario del regalo usa ancora un semplice zainetto per le sue avventure, beh, con uno zaino da trekking gli farete fare un grande salto di qualità. Ve ne sarà grato per tutta la vita (e magari si convertirà al magico mondo dei backpacker).

La marca migliore in Italia è la Ferrino, ma anche quelli alla Decathlon non sono male. 30 litri possono bastare per iniziare.

Link

Lomo Instant – macchina fotografica istantanea

Ah, quanto adoro le macchine fotografiche istantanee. Danno quel tocco magico alla vacanza, ai ricordi che ti porti a casa sotto forma di foto.

La Lomo Instant Camera, è stupenda, un’idea regalo magica per un amante dei viaggi.

Link

eReader

idee regalo viaggi vacanze

Un libro è un ottimo compagno di viaggio. Davvero. Sul pullman, in aereo, nelle interminabili ore di attesa in aeroporto, lui ti terrà compagnia. Ma un libro, pesa. E in più, dopo qualche ora, finirai di leggerlo. E dopo che fai?

Prendi in mano la guida del posto che devi visitare. Sì, ma pesa (e ingombra) anche lei.

E allora? La soluzione è un eBook reader, un dispositivo in grado di leggere libri (e guide) in formato elettronico. Un eReader ha dimensioni ridotte (meno di un classico libro) e può contenere centinaia di libri. Perfetto per chiunque viaggi, vedrai che impazzirà dalla gioia nel riceverlo.

Link

Quaderno per appunti personalizzato

idee regalo viaggi vacanze

Un’idea regalo molto simpatica e originale per chi ama la carta: un quaderno per prendere appunti con la copertina personalizzata in stile biglietto d’aereo. Ideale per scrivere il piano di viaggio e per segnarsi delle note durante la vacanza.

Link

Asta per selfie

idee regalo viaggi vacanze

Ormai sempre più di moda, ma quando si è in viaggio, è davvero molto comoda per scattarsi dei selfie singoli o anche di gruppo. Un vero must per un viaggiatore seriale.

Link

Altre idee regalo

Ancora niente? Non ti puoi arrendere ora, non prendere la prima cosa che ti passa sottomano, un regalo è una cosa molto importante. Continua a cercare per trovare la soluzione migliore, dai un’occhiata ad altre idee regalo per appassionati di viaggi, ce ne sono talmente tante che troverai quella giusta.

Ps.

E se vuoi un consiglio, fai un regalo anche a te stesso, non smettere mai di viaggiare, ci sono almeno 10 ragioni per cui non dovresti farlo.

Autore: Roberto

The following two tabs change content below.
Tags: ,
  • Claudia Ciardulli

    Che idee carine!!!