Veratour Vacanze
[ Curiosità dal mondo e non solo ][ Idee di Viaggio ]

Con Veratour la Vacanza è Social!


Veratour, il noto tour operator tutto all’italiana, per il secondo anno consecutivo ha “spedito” due blogger, inviate speciali, verso due mete dal profumo esotico: Valentina Cappio (www.thefamilycompany.it) in Madagascar e Cristina Rampado (www.crinviaggio.com) a Marsa Matrouh in Egitto.

Splendido vero!

Le due brave blogger, che avete avuto modo di seguire live attraverso la piattaforma inviatospeciale.veratour.it, hanno documentato attraverso il proprio blog e i propri canali social, e con l’hashtag #inviatospeciale, la propria esperienza di viaggio.

Veratour vacanze

Mete esotiche, una garanzia con Veratour. Certo, perché Veratour, con i suoi 25 anni di esperienza nel settore vacanze, ha imparato a conoscere bene il proprio target in maniera tale da riuscire a soddisfare in pieno le esigenze di ogni tipologia di viaggiatore. Chi, infatti, decide di programmare un viaggio verso le più spettacolari terre straniere può indubitabilmente contare sull’assistenza e sui servizi di animazione in lingua italiana e la cucina esclusiva curata da chef professionisti. Non è cosa da poco, eh!

E poi, evidenziamolo, Veratour sa stare al passo con i tempi: l’iniziativa “La vacanza è Social” ne è la dimostrazione. Grazie a questo progetto, particolarmente ambizioso aggiungo, non può far altro che confermare la sua forza di tour operator 2.0… e i numeri parlano chiaro: una Community con più di 180.000 utenti fa da padrona al vasto programma di comunicazione online. Veratour, infatti, negli ultimi quattro anni, ha indirizzato la propria attenzione, e tuttora cresce in maniera esponenziale, al Web e ai Social Network. L’evento, “La Vacanza è Social” – ricordiamo rappresentato dall’hashtag #inviatospeciale – racchiude perfettamente l’idea di vacanza rispetto a quello che è capace di offrire una vacanza Veratour; quindi, quale modo migliore di dimostrare l’essere attendibile se non attraverso il lavoro e la professionalità dei travel blogger, le cui parole d’ordine sono autenticità e autorevolezza?

Veratour vacanze

A proposito di travel blogger, quest’anno, Veratour si è affidato a due persone straordinarie accomunate da una caratteristica altrettanto straordinaria: entrambe sono mamme. E sapete cosa significa tutto questo? Semplicemente che Veratour offre una vasta gamma di servizi, attenzioni e intrattenimento per garantire un soggiorno sereno anche alle famiglie con bambini.

Con Veratour il divertimento è garantito!

Se volete conoscere tutte le offerte Veratour, vi consiglio di visitare il sito.



The following two tabs change content below.
Francesca Policheni
Dopo aver conseguito la laurea in Economia ed Amministrazione delle Imprese, ho scoperto un’altra mia grande passione: la scrittura unita al fantastico mondo virtuale, che è internet. Sono diversi anni, ormai, che mi occupo di Web Writing. Il mio motto è ‘Scrivere per Comunicare’! Comunicare non significa solo inviare informazioni all’indirizzo di un’altra persona. Significa creare negli altri un’esperienza, coinvolgerli fin nelle viscere e questa è un’abilità emotiva (Daniel Goleman)
Tags: , , , , ,