[ Calendario Eventi ][ News ]

Expo Milano 2015: come acquistare i biglietti?


Expo Milano 2015, l’evento più atteso dell’anno, sta per arrivare… e voi come vi state preparando alla straordinaria Esposizione Universale, che vede come protagonisti assoluti l’alimentazione e la nutrizione?

Oggigiorno, l’approccio a consumare cibi cosiddetti sani e sicuri sta diventando una prerogativa di tutti. E per fortuna, dico io. Il cibo spazzatura, noto anche con il nome inglese junk food, che in questi ultimi anni ha preso una straordinaria impennata, non è altro che cibo ricco di grassi e zuccheri; in altre parole, oltre ad essere poco sano, può – ahimè! – creare dipendenza.

Ecco quindi che il desiderio comune dei Paesi, che parteciperanno all’Expo Milano 2015, sarà quello di trasmettere un nuovo “modello di vita” capace di spostare l’asse dell’alimentazione verso il cibo più sano e più sicuro e, soprattutto, senza intaccare l’equilibrio del nostro Pianeta… tutto ciò grazie altresì all’introduzione di nuove tecnologie.

Che cosa vi aspetta…

  • 6 mesi – dal 1 maggio al 31 ottobre 2015 – per scoprire le tradizioni agroalimentari e gastronomiche di tutti i Paesi partecipanti
  • 1,1 milioni di metri quadrati di area espositiva
  • Più di 140 Paesi e Organizzazioni
  • 20 milioni di visitatori attesi

Come acquistare i biglietti online per Expo Milano 2015

Prima di parlare dell’acquisto, vi ricordo della possibilità di comprare secondo due diverse tipologie:

  • Biglietto a data aperta: questa tipologia di biglietto consente l’eccesso dal 2 Maggio al 31 Ottobre 2015. Leggiamo direttamente dal sito ufficiale Expo che: prima di programmare la visita, è consigliato accedere alla sezione MyExpo per convertire il biglietto confermando la data. Inoltre, entro un giorno prima della visita, potete scegliere tra i giorni disponibili e controllare gli eventi previsti in quel giorno
  • Biglietto a data fissa: vi consente l’accesso esclusivamente nella data selezionata al momento dell’acquisto

Ora non vi rimane che acquistare i biglietti online

Expo Milano 2015 acquisto biglietti

 

Dopo aver raggiunto la pagina dedicata (https://tickets.expo2015.org/), selezionate la tipologia (1), la categoria (2) e, infine, la quantità dei biglietti che si desidera acquistare (3). Cliccate su “AGGIUNGI” e poi su “CONTINUA”; accettate termini e condizioni, quindi cliccate su “CONTINUA” e “PAGA” per completare l’acquisto. (Prima di ultimare l’acquisto dovrete registravi. Si aprirà, infatti, una schermata con un form da compilare i cui campi obbligatori sono: nome, cognome, CAP, Paese, Email e password).

Rivenditori autorizzati

Ricordo inoltre che il biglietto è valido solo se acquistato da Expo 2015 S.p.A o dai Rivenditori autorizzati (cliccando qui la lista completa dei rivenditori autorizzati).

Acquistare i biglietti prima dell’apertura di Expo Milano 2015 conviene! Perché? Perché costano di meno e potete risparmiare fino al 20%!

Ah, non dimenticate di stampare il biglietto e di portarlo con voi il giorno della visita!

(Fonte Immagini – expo2015.org)


The following two tabs change content below.
Francesca Policheni
Dopo aver conseguito la laurea in Economia ed Amministrazione delle Imprese, ho scoperto un’altra mia grande passione: la scrittura unita al fantastico mondo virtuale, che è internet. Sono diversi anni, ormai, che mi occupo di Web Writing. Il mio motto è ‘Scrivere per Comunicare’! Comunicare non significa solo inviare informazioni all’indirizzo di un’altra persona. Significa creare negli altri un’esperienza, coinvolgerli fin nelle viscere e questa è un’abilità emotiva (Daniel Goleman)
Tags: , ,