[ Calendario Eventi ]

Festival dell’Oriente – Torino 2015


L’Oriente affascina; l’Oriente è magia.

Se il Mondo Orientale vi ha sempre stuzzicato, e se la voglia di volare verso queste straordinarie mete appartiene, tuttora, ad un vostro progetto di sogno, che mai siete riusciti a realizzare, allora, non potete assolutamente farvi sfuggire questa occasione: il Festival dell’Oriente arriva per la prima volta a Torino. Sarà il complesso fieristico di Lingotto Fiere ad ospitare il grandioso evento: 27, 28 e 29 marzo sono le tre date da segnare in agenda.

Per esplorare il fantastico Universo d’Oriente basterà immergervi nelle mostre fotografiche, nella gastronomia orientale, nei concerti, nelle cerimonie tradizionali, nelle danze, nei spettacoli folkloristici… e in tanto altro ancora. Vi attenderà un continuo e coinvolgente susseguirsi di spettacoli, esibizioni, incontri e seminari.

E per chi è curioso e desidera “toccare con mano” gli incantevoli usi e costumi orientali non dovrà fare altro che affidarsi ai diversi stand di:

  • terapie tradizionali;
  • salute e al benessere con i suoi padiglioni dedicati: alle terapie olistiche le discipline bionaturali,lo yoga, ayurvedica, fiori di bach, theta healing, meditazione, spazio vegano, reiki, massaggi, ci kung, tai chi chuan, shiatsu, tuina, bio musica, rebirthing, integrazione posturale, e molte altre ancora.

Potrete, inoltre, perdervi nei sapori tradizionali della cucina Tailandese, Indiana, Giapponese, Cinese, Mongola, Marocchina, Tibetana, Nepalese ecc.

Questo spettacolare evento è un intreccio tra antico e moderno oriente. Magia, musica e profumi si fondono armoniosamente creando la tipica atmosfera dei Paesi Orientali.

Non mancate all’appuntamento!

Orario: dalle 10.30 alle 22.30
Biglietto: intero 10 €; ridotto 8€ (ridotto per i bambini fino a 7 anni)
Per ulteriori informazioni:festivaldelloriente.net

The following two tabs change content below.
Francesca Policheni
Dopo aver conseguito la laurea in Economia ed Amministrazione delle Imprese, ho scoperto un’altra mia grande passione: la scrittura unita al fantastico mondo virtuale, che è internet. Sono diversi anni, ormai, che mi occupo di Web Writing. Il mio motto è ‘Scrivere per Comunicare’! Comunicare non significa solo inviare informazioni all’indirizzo di un’altra persona. Significa creare negli altri un’esperienza, coinvolgerli fin nelle viscere e questa è un’abilità emotiva (Daniel Goleman)
Tags: , , ,