idee di viaggio
[ Concorsi ]

Hai un’idea in testa? Racconta il tuo #viaggiointesta e preparati a volare lontano!


 

Fermati un attimo a leggere questo post, secondo me potrebbe proprio interessarti. Sì, esatto, mi sto rivolgendo a te, che hai meno di 30 anni, e alle tue idee in testa.

Accade spesso di trovare giovani con idee brillanti che, per motivi diversi, non riescano a trasformarle in un qualcosa di concreto. Le idee nascono da una passione, il più delle volte, e, non riuscire a realizzarle, significa avvivare il motore del lavoro con una sconfitta… ancor prima di iniziare.

Di che cosa hanno bisogno i giovani?

Ecco che allora i giovani hanno bisogno della giusta spinta per poter incominciare a guidare, in maniera del tutto autonoma, la macchina del proprio futuro. Futuro incerto verrebbe da dire, dato l’attuale momento storico, ma eccomi qui a modificare questo triste condizionale in un futuro prossimo ricco di prospettive.

I giovani hanno bisogno di sicurezze: altrimenti come potrebbero essere in grado di trasformare i loro sogni in realtà?

E, in maniera del tutto oggettiva, i giovani hanno bisogno di un aiuto… un aiuto reale, e non solo a parole.

#viaggiointesta, il sostegno che non viene da lontano

Come ben sappiamo la formazione cosiddetta di specializzazione – come ad esempio master o corsi di formazione professionale – ha un costo per molti non sempre sostenibile. Ma nulla è perduto, c’è qualcuno che ha pensato a tutti voi, cari giovani, che desiderate mettervi in gioco insieme al vostro entusiasmo: sto parlando di UBI Banca, la banca che aiuta i giovani a realizzare le proprie idee. I propri sogni.

Di seguito le modalità per partecipare al concorso #viaggiointesta

Come partecipare al concorso #viaggiointesta

Per passare dalle idee alla realtà è facile, facile: non devi fare altro che partecipare al concorso #viaggiointesta.

Qual è il viaggio dei tuoi sogni? Hong Kong e i suoi mercati di Tsim Sha Tsui? Los Angeles o New York, la città che non dorme mai? Mumbai? Insomma, sei pronto per partire?

Bene! Allora, raccogli tutte le idee e riportale sul sito della straordinaria iniziativa: ti ricordo che hai a disposizione 140 caratteri per raccontare il tuo viaggio.

Dopodiché compila il form con tutti i dati… e attendi l’estrazione! Semplice, no?

E tu, cosa stai aspettando? Per iniziare a raccontare il tuo viaggio, clicca su questa immagine:




In bocca al lupo 😉


The following two tabs change content below.
Francesca Policheni
Dopo aver conseguito la laurea in Economia ed Amministrazione delle Imprese, ho scoperto un’altra mia grande passione: la scrittura unita al fantastico mondo virtuale, che è internet. Sono diversi anni, ormai, che mi occupo di Web Writing. Il mio motto è ‘Scrivere per Comunicare’! Comunicare non significa solo inviare informazioni all’indirizzo di un’altra persona. Significa creare negli altri un’esperienza, coinvolgerli fin nelle viscere e questa è un’abilità emotiva (Daniel Goleman)
Tags: , , ,