[ News ]

Ryanair smentisce, nessun volo low cost per gli Stati Uniti


Troppo bello per essere vero, si dice così, giusto?

Cari viaggiatori, la notizia di cui vi avevo parlato pochi giorni fa circa l’ultima novità in casa RyanairEntro 5 anni il volo Roma–New York costerà 15 euro” non corrisponde a verità. Che delusione. In effetti, eravate in tanti ad essere scettici al riguardo, e avevate ragione!

Solo dopo tre giorni, la smentita. È stato lo stesso Micheal O’Leary, amministratore delegato della Ryanair, a comunicare la notizia direttamente al Financial Time pronunciando testuali parole: “We have fucked up”, che tradotto sarebbe “Abbiamo fatto una cazzata”. Certo che sì: hai illuso (ripeto non tutti ti hanno creduto, per fortuna); hai deluso le aspettative di molti (sai, non tutti possono permettersi un viaggetto oltreoceano e dichiarando quella modica cifra, che ricordiamo: con soli 15€ da qui a 5 anni era possibile raggiungere gli U.S.A, deluso, sì.)… E tu come ti giustifichi? Affermando che è stato un problema di comunicazione. E noi dovremmo credere a tale fandonia?

Per il momento questo obiettivo rimarrà in stand-by: la volontà di volare oltreoceano (ad un prezzo irrisorio?) c’è, ma ancora non è stata presa nessuna decisione.

Finché è durato, è stato bello fantasticare!

Ritornate a pianificare i vostri viaggi all’estero: con o senza Ryanair è possibile raggiungere mete fantastiche… A proposito avete già programmato le vostre vacanze pasquali?

(Fonte Immagine – it.wikipedia.org)


The following two tabs change content below.
Francesca Policheni
Dopo aver conseguito la laurea in Economia ed Amministrazione delle Imprese, ho scoperto un’altra mia grande passione: la scrittura unita al fantastico mondo virtuale, che è internet. Sono diversi anni, ormai, che mi occupo di Web Writing. Il mio motto è ‘Scrivere per Comunicare’! Comunicare non significa solo inviare informazioni all’indirizzo di un’altra persona. Significa creare negli altri un’esperienza, coinvolgerli fin nelle viscere e questa è un’abilità emotiva (Daniel Goleman)
Tags: , , ,