[ Idee di Viaggio ]

San Valentino: le 3 città più romantiche d’Europa


San Valentino sta per arrivare perché non regalarsi un week end romantico? Noi, intanto, vi segnaliamo le 3 città più romantiche d’Europa… Nella nostra lista non potevano assolutamente mancare Parigi, Bruges e Praga!

Ecco perché:

#PARIGI

 

La splendida Parigi la poniamo subito al primo posto poiché è considerata la città più romantica del mondo e, a quanto pare, nessun’altra città è capace di offrire tante romantiche combinazioni così come la capitale francese: ristoranti di fama mondiale, arte e cultura fanno – infatti – di Parigi la meta preferita degli innamorati. Non a caso è stata la patria di alcuni dei più romantici poeti, pittori e romanzieri al mondo. Per le migliori offerte hotel a Parigi cliccate qui!

parigi san valentino

#BRUGES

 

Le sue affascinanti strade in ciottoli e i suoi suggestivi canali la rendono particolarmente romantica. Illuminata nelle sere di inverno, Bruges si trasforma in un vero e delizioso posto fiabesco. E se poi amate il cioccolato, beh, dovete assolutamente prenotare il vostro viaggetto romantico. Un hotel conveniente a Bruges? Cliccate qui.

bruges san valentino

#PRAGA

Misteriosa e magica, Praga si trasforma nella meta perfetta se desiderate trascorrere il giorno di San Valentino in maniera del tutto speciale. Il fiume Moldava è uno spettacolo terribilmente romantico. E per una cena a lume di candela, tanti locali sotterranei vi aspettano per assaporare le prelibatezze del posto. Se state cercando un hotel a Praga, sarà sufficiente cliccare qui.

Praga san valentino

Se, invece, siete alla ricerca di un posto tutto ‘all’Italiana’ e non proprio gettonato, ma sicuramente pieno di romanticismo, vi consigliamo di leggere il nostro post sul Vico del Gargano!

Allora, avete deciso dove trascorrere il vostro San Valentino 2015? Vi aspettiamo nei commenti!

(Fonte Immagini – pixabay.com)


The following two tabs change content below.
Francesca Policheni
Dopo aver conseguito la laurea in Economia ed Amministrazione delle Imprese, ho scoperto un’altra mia grande passione: la scrittura unita al fantastico mondo virtuale, che è internet. Sono diversi anni, ormai, che mi occupo di Web Writing. Il mio motto è ‘Scrivere per Comunicare’! Comunicare non significa solo inviare informazioni all’indirizzo di un’altra persona. Significa creare negli altri un’esperienza, coinvolgerli fin nelle viscere e questa è un’abilità emotiva (Daniel Goleman)
Tags: , , ,