Voyage Privé Vacanze
[ Idee di Viaggio ]

Volete vivere una vacanza da sogno indimenticabile per questa estate 2015?


Primo sole, primo bagno al mare: l’effetto più logico, che più logico non si può! Così com’è anche vero che estate fa rima con vacanze… e voi, cari viaggiatori, avete già programmato la vostra vacanza perfetta?

Quale destinazione avete scelto per staccare la spina della quotidianità? Se, ancora, non avete avuto modo di pianificare, nessun problema, grazie a questo articolo potete iniziare a farvi un’idea della vostra prossima vacanza in stile “unico ed eccezionale”… e chissà che l’idea non possa trasformarsi subito in concretezza!

Tanto per cominciare vi faccio conoscere un portale F-A-N-T-A-S-T-I-C-O… Voyage Privé, vi dice qualcosa? Seguitemi!

Voyage Privé: più di un semplice portale dedicato al turismo!

Voyage Privé è leader in Europa per le vendite private online di vacanze di alta gamma e garantisce ai propri Soci offerte esclusive di alta qualità a prezzi e condizioni migliori del mercato.

Le offerte sono visibili solo agli iscritti al Club e sono valide per soli 7 giorni, con sconti fino al 70% sul prezzo di listino. La prenotazione è garantita nelle date di partenza prescelte, con partenze sia last minute che con largo anticipo, senza necessità di riconferma con la struttura dopo l’acquisto.

L’iscrizione è gratuita e veloce: sarà sufficiente compilare l’apposito form online e da subito sarà possibile prendere visione delle offerte e prenotare, comodamente online e in tutta sicurezza, la vacanza prescelta. Una volta effettuata l’iscrizione, una miriade di offerte sarà lì ad aspettarvi, a partire dai pacchetti viaggio All inclusive senza, ovviamente, tralasciare le proposte esclusive di Hotel e Resort 4-5 stelle; relais di charme; strutture dotate delle migliori SPA. Insomma, ogni settimana saranno presenti destinazioni e offerte nuove!

Volete scoprire in anteprima quali sono le mete da sogno e sulle quali poter ottenere uno sconto del 70%? Cliccate sul bottone arancione dell’immagine di seguito… ne scoprirete delle belle 😉

E se ancora siete indecisi a quale destinazione affidare le vostre vacanze, be’, posso darvi un piccolo aiutino dicendovi quali sono le mete più richieste di questa entusiasmante estate 2015!

Quali sono le mete più gettonate dell’estate 2015?

Sicuramente in questa classifica non poteva mancare l’Italia e le sue meraviglie: Sicilia, Sardegna e Puglia le più acclamate. Tre regioni davvero speciali dove sapori, cultura e folklore si intrecciano armoniosamente.

(Puglia - Polignano)
(Puglia- Polignano)
(Sicilia - Ragusa)
(Sicilia-Ragusa)
(Sardegna - Golfo Aranci)
(Sardegna – Golfo Aranci)

Se, invece, vi piace vivere di giorno al mare mentre la sera desiderate buttarvi nella vivace movida notturna, Canarie, Capo Verde e Baleari sono le mete perfette.

Canarie - Tenerife)
Canarie – Tenerife)
Capo Verde
(Capo Verde)
Baleari_Palma di Maiorca
(Baleari – Palma di Maiorca)

Chi vuole regalarsi una vacanza ricca di emozioni in cui storia e cultura si pongono al primo posto, la Turchia e la Grecia sono i luoghi perfetti da visitare.

Grecia_Creta
(Grecia – Creta)
Turchia_Alanya
(Turchia – Alanya)

Preferite, come me, le mete esotiche? MauritiusZanzibarMadagascar e le Seychelles sono le quattro località da sogno assolutamente da visitare. La cornice perfetta è dettata dalle incantevoli spiagge e dalle loro splendide acque cristalline!

Mauritius_Balaclava
(Mauritius – Balaclava)
Zanzibar_Tanzania
(Zanzibar – Tanzania)

Se, infine, pensate che cultura e mare formino il binomio perfetto, le destinazioni da valutare sono – senza alcuna ombra di dubbio – la Thailandia, Bali e Lombok e i tour del Vietnam.

Indonesia_Bali
(Indonesia – Bali)
Thailandia_Bangkok
(Thailandia – Bangkok)

Sì, certo, anche per queste mete vale sconto del 70%. Verificate subito!

Allora, quale località avete scelto? Ci vediamo alle Seychelles per assaporare stuzzichini ed aperitivo al tramonto?


The following two tabs change content below.
Francesca Policheni
Dopo aver conseguito la laurea in Economia ed Amministrazione delle Imprese, ho scoperto un’altra mia grande passione: la scrittura unita al fantastico mondo virtuale, che è internet. Sono diversi anni, ormai, che mi occupo di Web Writing. Il mio motto è ‘Scrivere per Comunicare’! Comunicare non significa solo inviare informazioni all’indirizzo di un’altra persona. Significa creare negli altri un’esperienza, coinvolgerli fin nelle viscere e questa è un’abilità emotiva (Daniel Goleman)
Tags: , , , , , , , , , , , , , , , , , ,